Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho ascoltato lo Stato dell'Arte

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
1 minuto fa, Ulmerino ha scritto:

oggetti pensati più per una fetta di appassionati (danarosi, aggiungo

Sono già diversi anni che il Club si è dato una regola sul dibattito circa il costo degli apparecchi.

appecundria
Inviato
4 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

ogni oggetto di quel setup

Sono io che sono cecato oppure non sono citati?

Inviato

@appecundria infatti avevo specificato in questo thread di non considerare il costo degli oggetti, ma noto che non si prescinde da questo aspetto...

Inviato

@appecundria dovrai cambiare occhiali...😁

A grandi linee sono stati citati...post n.11

Inviato

@Look01 ho imparato con il tempo a non raccogliere provocazioni...😉

appecundria
Inviato
19 ore fa, Ulmerino ha scritto:

finali monofonici Halcro

Sono quelli a comodino di qualche anno fa?

Inviato
6 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

@Look01 ho imparato con il tempo a non raccogliere provocazioni...😉

Alla lunga ti snervano soprattutto perché se manca l' ascolto di un impianto sono basati sul nulla cosmico.

Quei diffusori chi gli ha ascoltati ha sempre riportato un giudizio ottimo mi dispiace di essere molto lontano se no un salto per ascoltarli dal vivo lo avrei fatto 😉.

Inviato

@Ulmerino Volevo manifestarti la mia solidarietà non solo per la ripresa del thread in oggetto,ma soprattutto mi premeva sottolineare che grazie al tuo entusiasmo,hai riportato al centro dell’attenzione una caratteristica fondamentale della nostra passione: la capacità di emozionarsi di fronte ad una rappresentazione,seppur differita ed influenzata da numerosi fattori ormai a noi tutti ben noti, che poi è il nettare del quale si nutrono le passioni stesse!! So perfettamente che non sei un’appassionato della prima ora ed il tuo giudizio assume comunque una valenza importante pur in quel contesto non proprio ortodosso.

• Melius 2
loureediano
Inviato

Peccato sia difficile per chi abita lontano poterlo ascoltare, anche per poter confermare e metterlo in relazione col proprio impianto

Inviato

@Ulmerino Quoto al 100%il tuo intervento,anche perché mi ritrovo in pieno nelle considerazioni che hai appena fatto.

Grazie

Inviato

Tutte le volte che ho ascoltato gli impianti di Audio Plus con le Marten, purtroppo solo in fiera, sono rimasto piacevolmente colpito.

Oggetti (ahimè costosi) che riescono nell’intento di celebrare la musica.

• Melius 1