Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho ascoltato lo Stato dell'Arte


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Ulmerino ha scritto:

@Look01 ho imparato con il tempo a non raccogliere provocazioni...😉

Alla lunga ti snervano soprattutto perché se manca l' ascolto di un impianto sono basati sul nulla cosmico.

Quei diffusori chi gli ha ascoltati ha sempre riportato un giudizio ottimo mi dispiace di essere molto lontano se no un salto per ascoltarli dal vivo lo avrei fatto 😉.

Link al commento
https://melius.club/topic/28345-oggi-ho-ascoltato-lo-stato-dellarte/page/4/#findComment-1693668
Condividi su altri siti

@Ulmerino Volevo manifestarti la mia solidarietà non solo per la ripresa del thread in oggetto,ma soprattutto mi premeva sottolineare che grazie al tuo entusiasmo,hai riportato al centro dell’attenzione una caratteristica fondamentale della nostra passione: la capacità di emozionarsi di fronte ad una rappresentazione,seppur differita ed influenzata da numerosi fattori ormai a noi tutti ben noti, che poi è il nettare del quale si nutrono le passioni stesse!! So perfettamente che non sei un’appassionato della prima ora ed il tuo giudizio assume comunque una valenza importante pur in quel contesto non proprio ortodosso.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/28345-oggi-ho-ascoltato-lo-stato-dellarte/page/4/#findComment-1693673
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



×
×
  • Crea Nuovo...