Phil966 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @zagor333 Sono andato insieme ad un amico per ascoltare delle Acoustat ma io sono rimasto rapito dei mono Mc in splendide condizioni
Moderatori zagor333 Inviato 16 Maggio Moderatori Inviato 16 Maggio 5 minuti fa, Phil966 ha scritto: ma io sono rimasto rapito dei mono Mc in splendide condizioni Ti capisco 😊 Da “lui” trovi solo apparecchi audio in eccellenti condizioni e revisionati.
wiking Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 1 ora fa, zagor333 ha scritto: Ti capisco 😊 Da “lui” trovi solo apparecchi audio in eccellenti condizioni e revisionati. Assolutamente concordo. Non scrivo chi è per reciproca riservatezza. E' un ottimo tecnico (ex-Cabre, se non erro). In vita mia gli apparecchi presi da lui sono sempre stati in condizioni 10/10, li sceglie già belli (chassis e vetri), e poi li ricondiziona. Generalmente sono apparecchi da concorso. Da lui ho -negli anni- acquistato un paio di Mc2505 (uno lo ho ancora, con tanto di scheda tecnica del lavoro eseguito), un Mr78, ed una coppia di Mc30. Tutti splendidamente conservati e refurbished. Mc vintage (ma davvero vintage, e parliamo di apparecchi seri come Mc30 & Co) ai suoi livelli di refurbishment si acquistano solo da Audioclassics, che però è dalla parte opposta dell'oceano, e probab in pochi altri posti. 1
Mike Mike Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 4 minuti fa, wiking ha scritto: Assolutamente concordo. Non scrivo chi è per reciproca riservatezza. E' un ottimo tecnico (ex-Cabre, se non erro). In vita mia gli apparecchi presi da lui sono sempre stati in condizioni 10/10, li sceglie già belli (chassis e vetri), e poi li ricondiziona. Generalmente sono apparecchi da concorso. Da lui ho -negli anni- acquistato un paio di Mc2505 (uno lo ho ancora, con tanto di scheda tecnica del lavoro eseguito), un Mr78, ed una coppia di Mc30. Tutti splendidamente conservati e refurbished. Mc vintage (ma davvero vintage, e parliamo di apparecchi seri come Mc30 & Co) ai suoi livelli di refurbishment si acquistano solo da Audioclassics, che però è dalla parte opposta dell'oceano, e probab in pochi altri posti. Ma non solo: persona squisita, appassionata, paziente, che mai - nelle numerose telefonate che gli facevo nei primi anni 2000 prima di acquistare un Mr78 ed un Mcd7000 - ha fatto pesare la sua straordinaria competenza. Ma poi, perché riservatezza? Io gli farei la migliore pubblicità
Moderatori zagor333 Inviato 16 Maggio Moderatori Inviato 16 Maggio 4 ore fa, Mike Mike ha scritto: poi, perché riservatezza? Semplicemente perchè non ama essere citato. E per rispetto infatti non lo cito. 1
Messaggi raccomandati