5mare Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Mi incuriosiscono molto le elettroniche di questo marchio. Qualcuno del forum possiede o ha posseduto componenti di questa azienda austriaca? tnx
katylied Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Non so se possa esserti utile come informazione ma a quanto ne so io i prodotti della Ayon non sono più distribuiti in Italia da qualche tempo. Il vecchio distributore era HiFi 4 Music di Pinerolo (TO).
alexis Inviato 20 Febbraio Inviato 20 Febbraio Per un lungo periodo erano costruite da mastersound di Vicenza
Luca44 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @5mare Ricordo che più di un iscritto ha apparecchi Ayon, e ricordo che ne hanno parlato in passato, forse facendo una ricerca specifica riesci a trovare i loro pareri ( io li ricordo molto positivi) e magari a chiedere loro info ulteriori.
OLIMPIA2 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Ricordo che in passato Alesa Vaic cercò di rifilarmi i suoi amplificatori, poi diventati Ayon. Voleva che fossi suo distributore per l'Italia ma ne provai uno e rifiutai...
Renato Bovello Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Il 21/02/2026 at 00:18, alexis ha scritto: Per un lungo periodo erano costruite da mastersound di Vicenza Anche gli Absolare a quanto mi dicono 1
5mare Inviato 22 Febbraio Autore Inviato 22 Febbraio 1 ora fa, OLIMPIA2 ha scritto: Voleva che fossi suo distributore per l'Italia ma ne provai uno e rifiutai... perché?
OLIMPIA2 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 9 ore fa, 5mare ha scritto: perché? Pessime misure, costruzione ed affidabilità. Materiali non all'altezza del prezzo. 1
alexis Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Anche gli Absolare a quanto mi dicono Giusto… decuplicando il listino..
5mare Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio 15 minuti fa, alexis ha scritto: decuplicando il listino.. un po’ come tutti….
Renato Bovello Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 ore fa, alexis ha scritto: Giusto… decuplicando il listino.. Esattamente ...
alexis Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @Renato Bovelloli fanno fare da MS li imbottiscono di Bybee e li vendono a peso d'oro..
Azoto One Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio E poi gli snob prendono in giro chi si compra un Mc 275….
Renato Bovello Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 ore fa, alexis ha scritto: li fanno fare da MS li imbottiscono di Bybee e li vendono a peso d'oro E non sono certo gli unici che procedono in questo modo...ma questo lo sai anche tu
Messaggi raccomandati