Vai al contenuto
Melius Club

Il rapporto tra giustizia e politica - Risarcimento Sea Watch

Messaggi raccomandati

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

apparentemente secondo il governo però...

No , apparentemente rapportato l'esito

quindi politicamente lo hanno indagato e il giudice lo ha assolto perché sarebbe stato troppo? non ci vedo molta logica. 

Ti spiego o tento : il parlamento ha dato l'ok per processare il ministro degli interni . Il PDC sapeva nulla ( o ci fa o è proprio scemo e ancora più scemo chi gli crede ) e Monsieur Toninellli ricordava nulla . Continui a non vederci logica , perchè se non continui , smetto

puoi dissentire quanto ti pare, ma i manifesti di fdi lo dicono chiaramente, così come nordio. siamo alla negazione dell'evidenza. 

stanno dicendo esattamente che se non vuoi una sentenza come quella che da il titolo al thread, devi votare si.

Non mi sono spiegato , riavvolgiamo e chiariamo : io voto Sì contro la porcheria degenerante Italiana , voto Sì perchè un qualsiasi giudice non può o non potrebbe rifiutarsi di applicare una legge approvata dal parlamento . Se un giudice non condivide , non può ribaltare una legge parlamentare , esistono le sedi opportune per qualsiasi azione Vs una legge .

Il giudice se ne fotte , bene , qualcosa non funziona o , ditemi cosa funziona . Se una legge non è accettata , ma viene stravolta , il parlamento può essere eliminato , tanto , a che serve .

stanno dicendo esattamente che se non vuoi una sentenza come quella che da il titolo al thread, devi votare si.

Lo interpreti così tu , in subalternità una posizione politica .

41 minuti fa, appecundria ha scritto:

Poi dicono che la nazionale di calcio va male, ma se tutti i ct hanno cambiato mestiere! Prima virologi adesso giuristi...

Erri , cittadini con diritto di voto che vedono quotidianamente il manicomio Italia .

Per il calcio , guarda , non insistere , io sono juventino e mi tocca bermi Spalletti , peggio di così c'è la cicuta .

37 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

il livello raggiunto è agghiacciante,  ad un passo dall'eversione

Concordo , per quello che può valere .

Mo telefono a palamara .

35 minuti fa, dariob ha scritto:

le ore.

Con la Moana ?

Sapete , mi avete coppato !

@JureAR

sarebbe più carino se argomentassi invece di inserire reiterate faccine dissenzienti

• Haha 1
  • Sad 1
1 ora fa, landi34 ha scritto:

mi sto perdendo essendo solo vs tutti

:classic_biggrin:

Massima solidarietà, considera anche gli aspetti positivi: è una buona palestra per affinare le tue capacità, più lo fai con handicap a tuo sfavore e più diventa efficace per te :classic_smile:

• Thanks 1
21 minuti fa, JureAR ha scritto:

Ho obbligo? È scritto che si deve argomentare? Ne metto un ulteriore senza argomentare.

Nessun obbligo , non siamo in tribunale , dico solo che piazzare faccine tristi è identificativo , ma non preoccuparti , ci può essere di peggio .

• Melius 1
  • Sad 3
appecundria
1 ora fa, landi34 ha scritto:

io voto Sì contro la porcheria degenerante Italiana , voto Sì perchè un qualsiasi giudice non può o non potrebbe rifiutarsi di applicare una legge approvata dal parlamento . Se un giudice non condivide , non può ribaltare una legge parlamentare , esistono le sedi opportune per qualsiasi azione Vs una legge .

Il giudice se ne fotte , bene , qualcosa non funziona o , ditemi cosa funziona . Se una legge non è accettata , ma viene stravolta , il parlamento può essere eliminato , tanto , a che serve .

Voti sì per ragioni non attinenti alla riforma ma perché ci vedi un buon inizio di disequilibrio dei poteri in senso autoritario. È lecito, per carità. 

• Melius 2
briandinazareth
2 ore fa, landi34 ha scritto:

No , apparentemente rapportato l'esito

L'esito non significa ci fossero questioni politiche,  ma,è chiaro,  sei di quelli che i propri beniamini li vede al di sopra dei comuni mortali e della legge. C'è poco spazio per discutere.

voto Sì perchè un qualsiasi giudice non può o non potrebbe rifiutarsi di applicare una legge approvata dal parlamento

Puoi fare qualche esempio reale in cui questo è accaduto?

In che modo e in quale punto votando si si realizza quello che dici?

Lo interpreti così tu , in subalternità una posizione politica

Lo hanno scritto e detto chiaramente,  ma si fronte alla negazione dell'evidenza mi arrendo 

3 ore fa, PL-L1000 ha scritto:

Occhio che le truffe agli anziani sono all' ordine del giorno.
Se ti occorresse un tutore...:classic_smile:

Anziano sarà lei! Io sono un giovanotto dall'aspetto leggermente agèe, nel fiore insomma.:classic_biggrin:

Nel merito la propaganda ha diversi target:

i manifesti postati da Appe negli ultimi giorni sonorivolti al pubblico che guarda la TV, quel programma con le scatole a premi o la vita in diretta.

E alla fine la stragrande maggioranza dei votanti è quella.

• Haha 1

• 99 Diffusori significativi degli anni ‘60

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '60 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-3a
      • Altec Lansing 604 Duplex
      • B&W DM70 Continental
      • Bose 901
      • Bozak B-410 Concert Grand
      • Celestion Ditton 66
      • IMF Professional Monitor
      • JBL 4343 Studio Monitor
      • JBL L100 Century
      • KLH Model Five
      • KLH Model Nine
      • Klipsch Cornwall