Vai al contenuto
Melius Club

Meccaniche di trasporto compact disc, vostre esperienze di ascolto.

Messaggi raccomandati

ilmisuratore
58 minuti fa, Oscar ha scritto:

Quale scheda da 120€ e quale dac da 9000€??

Non mi dire che non tiricordi i modelli...

Certamente, scheda emu1212

DAC MSB Platinum 

Se vuoi anche il resto dei componenti dell'impianto a disposizione 

2 ore fa, ilmisuratore ha scritto:

...poi non capisco, parlo con rpezzane e interviene il Vestro 

Questa è facile facile ma se non lo capisci te la spiego :

se vuoi parlare solo con @rpezzane e solo con lui, lo chiami al cellulare o gli mandi un messaggio privato.

Se scrivi sul forum aperto a tutti gli iscritti, pur rivolgendoti a lui, può intervenire chiunque..... o sono cambiate le regole? 

• Haha 1
59 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ho il telefono di Rocco

Credimi il mio non era un messaggio per fare polemica ma qui, potendo, non vale l'inaudita altera parte.

Dal momento che Rocco è vivo e vegeto ed è facile raggiungerlo anche su Facebook, penso che sarebbe utile sapere anche da parte sua,  se 'sta benedetta schedina da pochi euro all'ascolto fosse indistinguibile dal dac da 9000 euro.

Se poi è solo una mia curiosità gli scriverò in privato e mi farò raccontare la storia anche da lui.

Tutto qui 

• Moderatori
paolosances
16 minuti fa, rlc ha scritto:

Se scrivi sul forum aperto a tutti gli iscritti, pur rivolgendoti a lui, può intervenire chiunque... 

Esatto.

Se si vuol circoscrivere un contenuto in risposta,è opportuno taggare l'interlocutore,per esempio @paolosances@rlc

51 minuti fa, rlc ha scritto:

Credimi il mio non era un messaggio per fare polemica ma qui, potendo, non vale l'inaudita altera parte.

Senza dubbio.

Anche perché viste le idee del misuratore ci sarebbe un po' di conflitto rispetto a quelle di Rocco  che apparirebbe come chi butta soldi 

rpezzane
5 ore fa, ilmisuratore ha scritto:

Questo per dimostrare che il prezzo conta quanto il due di bastone con briscola a coppe...mentre le misure sono lo specchio della verità 

Di prezzi parli sempre tu e pochi altri; io non ne ho mai parlato. E tantomeno parlo di misure che si con suono ci azzeccano come i cavoli a merenda.

Quindi al termine di questa famosa prova immagino che Rocco abbia buttato al cesso i suoi Burmester giusto ? O li ha tenuti perche sono più belli e fanno scena come dice reginella ?

ilmisuratore
15 ore fa, Dufay ha scritto:

Ho il telefono di Rocco magari lo chiamo...

Esatto, chiamalo e oltre a quanto t'interessa, raccontagli pure che con uno smartphone ci si avvicina tantissimo ad un DCS...appena poco sotto

Però con un tantinello di sale in zucca è abbastanza logico immaginare che se con il telefondac è possibile raggiungere quello che racconti...con una scheda audio di quel tipo (che produce misure parecchio migliori di uno smartphone) è possibile andare anche oltre

Ma la coerenza dove l'avete ?

• Haha 1
ilmisuratore
1 ora fa, rpezzane ha scritto:

al termine di questa famosa prova immagino che Rocco abbia buttato al cesso i suoi Burmester giusto ?

Che razza di commento sconsiderato è questo ?...cosa c'entrano gli amplificatori ?