Vai al contenuto
Melius Club

Meccaniche di trasporto compact disc, vostre esperienze di ascolto.

Messaggi raccomandati

shastasheen

@Stephen s L'EMC1 mkV ha circa 3 anni, di cui uno trascorso nel suo imballo causa trasloco, quindi ho il forte sospetto che mi sopravviverà, o almeno sopravviverà alle mie piene capacità uditive.

E i CD, circa 4000, non verranno cestinati, almeno non da me in questa vita.

Detto ciò, il senso di miseria, tristezza e... assenza, nel vedere il livello costruttivo di tutte 'ste baracche, anche in rapporto al loro costo e al loro valore, e soprattutto in rapporto all'Electrocompaniet, mi sta facendo definitivamente propendere per lo scusarmi con voi per il tempo che vi ho fatto perdere, questo cambio non s'ha da fare...

Grazie comunque a tutti. 

5 ore fa, Stephen s ha scritto:

Poi @shastasheen, che riferisce che si accontenterebbe di prestazioni “analoghe”al suo EMC, valuterà lui se vendere o tenere quest’ultimo fino al suo esaurimento meccanico (come magari forse farà)

8 minuti fa, shastasheen ha scritto:

mi sta facendo definitivamente propendere per lo scusarmi con voi per il tempo che vi ho fatto perdere, questo cambio non s'ha da fare..

Infatti lo sospettavo. Ma infatti “chi t’o fa fa’?”  Comunque, non ti devi scusare in nessuna maniera perché è stato un modo per confrontarsi e non abbiamo assolutamente perso tempo. Abbiamo chiacchierato di cose che ci piacciono. Poi ognuno ha detto la sua con garbo e tu sei arrivato alla tua conclusione che tutto sommato mi sembra quella più logica. Se poi finirai per vendere, ad un prezzo vantaggioso, il norvegese, ti potrai sbizzarrire a trovare un sostituto adeguato. Per ora, come diceva mia nonna: “come stessimo rimanessimo”.

Un saluto simpatico. Ciao.

• Melius 1
ascoltoebasta
1 ora fa, shastasheen ha scritto:

r lo scusarmi con voi per il tempo che vi ho fatto perdere

Nessuna scusa,ci hai dato modo di esporre le nostre opinioni ed esperienze,anche secondo me fai bene,io son convinto che neanche con meccaniche come la Atoll reggiungeresti il livello che ottieni ora col tuo bellissimo e valido EMC1 mkV,buoni ascolti,e,se posso permettermi,se dovessi decidere di cambiare fallo apportando evidenti migliorie,e non basteranno certo 1000€,almeno questo m'hanno insegnato i molti confronti fatti negli anni.

• Melius 2
shastasheen

Resta la curiosità di capire, sapere, ascoltare, quanto e se le meccaniche citate, o anche altre, possano rivaleggiare con l'EMC1, o costituirne un accettabile alternativa...

Con calma proverò a togliermi tale curiosità, e vi farò sapere, anche se resterà sempre il mio punto di vista, o meglio, di ascolto.

Ancora grazie.

5 minuti fa, shastasheen ha scritto:

Resta la curiosità di capire, sapere, ascoltare, quanto e se le meccaniche citate, o anche altre, possano rivaleggiare con l'EMC1, o costituirne un accettabile alternativa...

Con calma proverò a togliermi tale curiosità, e vi farò sapere, anche se resterà sempre il mio punto di vista, o meglio, di ascolto.

Ancora grazie.

Se rivaleggiano o meno non lo so bisognerebbe sentirle e confrontarle.

Però personalmente è un piacere possedere un lettore di qualità e ben costruito 😉.

• Melius 1