Jump to content

Aumento 16 euro Vodafone?

bost
 Share

Recommended Posts

ieri sera mi arriva sul cell. una telefonata dalla "Vodafone!": mi dice che aumenta il fisso( con internet) di 16 euro (ultima bolletta 77 euro). E che se voglio cambiare operatore ho tempo una settimana. In ogni caso stò attento a dire parole tipo "si", ecc. Comunque ringrazio, dico che senz'altro me ne andrò da Vodafone ecc. Mi viene il dubbio che fosse un trucco. 16 euro in una volta mi sembrano tanti. Devo aspettarmi qualche carognata?

@bost le modifiche contrattuali non vengono comunicate a voce per telefono ma per iscritto ed almeno 30 giorni prima dell'entrata in vigore delle nuove condizioni in modo da dare il tempo all'utente di recedere senza penali.

E comunque 16€ sembrano sembrano troppi. Non vorrei fosse il trucco di qualche sedicente operatore che intende venderti altro.

• Melius 1

4 ore fa, bost ha scritto:

ultima bolletta 77 euro

77 euro al mese ? ? ? Spero che sia per due o tre mesi, perchè io ne spendo meno di 30 con TIM per internet, linea fissa, TimVision e Disney +.

4 ore fa, bost ha scritto:

mi dice che aumenta il fisso( con internet) di 16 euro (ultima bolletta 77 euro). E che se voglio cambiare operatore ho tempo una settimana

Innanzitutto ognuno può cambiare operatore quando vuole, "ha tempo una settimana" è la solita tecnica del mettere fretta in modo che uno non abbia il tempo di riflettere su cosa sta facendo.

Ma la considerazione fondamentale da fare è un'altra: secondo te Vodafone paga qualcuno per chiamare i propri clienti e dir loro che che possono passare ad altro operatore ? Un'azienda che spende soldi per perdere clienti o comunque fatturare meno (vedi le chiamate: sono il suo fornitore di energia, la chiamo per applicarle lo sconto in fattura bla bla...) sarebbe diretta da deficienti e destinata alla chiusura in breve tempo.

Quindi chi ha chiamato non era Vodafone.

Anche a me chiamano buffoni del genere, per metterli in imbarazzo mi basta chiedere che tipo di piano tariffario ho e quanto spendo attualmente. Ovviamente non lo sanno, non lo sanno MAI.

• Melius 1

GianGastone II
8 minuti fa, lufranz ha scritto:

perchè io ne spendo meno di 30 con TIM per internet, linea fissa, TimVision e Disney +.

Per farti vedere questo??? 😂

1 ora fa, Gaspyd ha scritto:

Non vorrei fosse il trucco di qualche sedicente operatore che intende venderti altro.

E' sicuramente così, lo fanno anche con luce e gas. 

2 ore fa, lufranz ha scritto:

77 euro al mese ? ? ? Spero che sia per due

@lufranz no, bimestrale. Comunque , fatalità, 20 minuti dopo mi ha telefonato tim che voleva farmi offerta e voleva sapere chi era operatore e quanto pagavo. Ovviamente ho salutato gentilmente...

3 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Per farti vedere questo???

Cercando si trovano dei cartoni d'epoca stupendi, a confronto quello che si vede ora fa schifo ai cani.

4 ore fa, gennaro61 ha scritto:

E' sicuramente così, lo fanno anche con luce e gas. 

Eh immagino

Io non ho il fisso (voce) ma solo linea dati e sul mobile le giuste app tengono a bada gli scocciatori killando le chiamate prima dello squillo. 

Quindi scocciature di questo tipo ne ho pochissime

Per quelle poche che sfuggono e a cui rispondo.... chiudo e inserisco in blacklist 😌

2 ore fa, maverick ha scritto:

Comunque il festacolor di @lufranz l'avevo anch'io

Il mio aveva i colori invertiti rispetto a quello della foto: blu con finiture rosse.

Poi si potevano comprare anche le scatoline con altre diapositive.

Ci si accontentava di poco, lo streaming non era neanche nei film di fantascienza.

Il 1/7/2021 at 04:48, bost ha scritto:

dalla "Vodafone!":

guarda con la Vodafone , tanto per cambiare , quando cambia il tempo  non va mai niente , (sta succedendo adesso dalle mie parti) poi  tanto risponde tobi o bubu o yoghi e intanto si va avanti mesi e mesi , mai che si riesca a parlare con una persona , ormai di tobi e dell'orso bubu ne ho pieni i co......i , le linee fanno schifo a dire poco , anzi a dire tanto fanno ca....e il ca....o , e poi il governo o chi per esso ci dice : la fibra di qua , la rete , la dad , tutto digitale , il futuro ....ma siamo come si dice dalle mie parti " più indietro della coda del maiale ???????" ( l'ho detta in italiano ) di cosa si riempiono la bocca ??? ma chi vada a c...il c.....

Share

• Create New...