Gaspyd Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 4 ore fa, gennaro61 ha scritto: E' sicuramente così, lo fanno anche con luce e gas. Eh immagino Io non ho il fisso (voce) ma solo linea dati e sul mobile le giuste app tengono a bada gli scocciatori killando le chiamate prima dello squillo. Quindi scocciature di questo tipo ne ho pochissime Per quelle poche che sfuggono e a cui rispondo.... chiudo e inserisco in blacklist 😌
Membro_0022 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 2 ore fa, maverick ha scritto: Comunque il festacolor di @lufranz l'avevo anch'io Il mio aveva i colori invertiti rispetto a quello della foto: blu con finiture rosse. Poi si potevano comprare anche le scatoline con altre diapositive. Ci si accontentava di poco, lo streaming non era neanche nei film di fantascienza.
Membro_0022 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 2 ore fa, maverick ha scritto: Piantatela di rimuginare la preistoria.. WILMAAAA !!! Dammi la clava !
max56 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Il 1/7/2021 at 04:48, bost ha scritto: dalla "Vodafone!": guarda con la Vodafone , tanto per cambiare , quando cambia il tempo non va mai niente , (sta succedendo adesso dalle mie parti) poi tanto risponde tobi o bubu o yoghi e intanto si va avanti mesi e mesi , mai che si riesca a parlare con una persona , ormai di tobi e dell'orso bubu ne ho pieni i co......i , le linee fanno schifo a dire poco , anzi a dire tanto fanno ca....e il ca....o , e poi il governo o chi per esso ci dice : la fibra di qua , la rete , la dad , tutto digitale , il futuro ....ma siamo come si dice dalle mie parti " più indietro della coda del maiale ???????" ( l'ho detta in italiano ) di cosa si riempiono la bocca ??? ma chi vada a c...il c.....
Messaggi raccomandati