Vai al contenuto
Melius Club

Iran. Si comincia

Panurge

Messaggi raccomandati

Inviato

mi sono perso la querelle, ma fondamentalmente non me frega una mazza

pero' @Mighty Quinn fa la parte della zitella inacidita e questo e' evidente :classic_ohmy:

Inviato
2 ore fa, Amedeo.R. ha scritto:

Bene, io ho risposto

Si, ma sembra che hai mangiato un intera scatola di baci perugina e ti sei letto tutti i foglietti :classic_biggrin:

ascoltoebasta
Inviato
21 minuti fa, keres ha scritto:

Di cosa mi devo vergognare o scusare?

Non ti devi scusare o vergognare di nulla,perlomeno non tu.

Se non si comprendono i motivi per cui il terrorismo è nato non v'è alcuna possibilità di confronto.

La terra in cui son sempre vissuti i Palestinesi,lo Stato terrorista di israele la ritiene sue e se ne è appropriato invadendola per 60 anni,qualunque popolo,in queste condizioni di vita avrebbe sviluppato forme di terrorismo.

loureediano
Inviato

Il crimine è stato commesso dall'ONU quando si è affrettato a riconoscere Israele

Purtroppo si veniva da un orribile olocausto e la pietà ha prevalso sul diritto dei palesinesi di vivere nella loro terra

Inviato

Questo si fa i selfie da solo per informarci di come sono i bombardamenti, ma basta guardare fuori la finestra :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

-

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, claravox ha scritto:

L'approvvigionamento idrico di 30 villaggi è stato compromesso.

Visti i soggetti stento a pensare ad un tragico errore.

Inviato

prima è passato in tv tajatella

l' ho visto male, gonfio e in stato confusionale, farfugliava cose senza senso, probabilmente

anche sotto anestetici. mah

aldofranci
Inviato
1 ora fa, best_music ha scritto:

Non sperare di farmi trascendere. 

Non ci spero, non ne ho manco voglia, ma prova a riflettere su quello che scrivi.

aldofranci
Inviato
1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto:

Ma puoi almeno vergognarti 

Sabbati' invece di fare il cazzone al solito, visto che qua non parliamo di fusibili audiophili e tutto sto repertorio da dadaista è proprio fuori luogo, prova anche tu a riflettere su cosa scrivi.

PL-L1000
Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

farfugliava cose senza senso

Non sarebbe una novità, ma è vero che sembra ogni giorno più ''fatto''.

lampo65
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

diventi un angioletto?

Lui ha capito diventi come "immagine" al "passato", tu intendevi come comportamento nel "futuro"...

malinteso, scambiatevi un segno di pace

Inviato

@lampo65 Se ricordo bene ho scritto - pensi che poi Netanyahu diventi un angioletto?

Vabbè ....

lampo65
Inviato

@keres

Si si io ho capito, ma nello scambio di battute si può fraintendere sul forum 

Inviato
11 ore fa, keres ha scritto:

@Mighty Quinn Quindi poi Netanyahu diventerà un angioletto.

Tua opinione, non commento oltre.

Ecco cosa avevo scritto, ho omesso il punto interrogativo, ma mi pare  comunque chiaro quello che intendevo .

riferendomi anche al mio precedente post qui sotto.

11 ore fa, keres ha scritto:

Mah... 

Perché mai la vittoria di Israele-Usa sarebbe la salvezza dei Palestinesi

Edit - ho capito, è il - tua opinione che lo ha imbestialito.

Ma con - tua opinione intendevo che solo per lui sarebbe stato un bene per Ia Palestina.

Lo ha interpretato come se io avessi affermato che per @Mighty Quinnil Neta fosse stato un angioletto.

Ok...

Inviato

ma lascia perdere.

• Thanks 1

• Crea Nuovo...