Plot Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Giuro di dire la verita' nient' altro che la verita', domani e' un altro giorno e si vedra' -
Plot Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Certo che se questi amerkani capiscono come capisce @Amedeo.R. siamo a cavallo -
max Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 49 minuti fa, Plot ha scritto: Certo che se questi amerkani capiscono come capisce @Amedeo.R. siamo a cavallo capiscono benissimo ma dichiarano quello che serve alla loro narrazione….ieri il copione prevedeva pentimento e ravvedimento di sanchez dopo le minacce di trump e quello hanno recitato (e quello è arrivato agli americani, della successiva smentita spagnola non ho visto traccia su cnn) 1
loureediano Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo I Curdi sono diventati gli utili idioti delle guerre occidentali Ma non hanno ancora imparato che li usano e poi li buttano via come una bottiglia di acqua di plastica
keres Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Guerra Iran, curdi smentiscono offensiva. Mah chissà chi lo sa...
saperusa Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Tutto chiaro credo https://www.facebook.com/reel/777222452111097 1
saperusa Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Una cosa che leggendo i commenti a mio pare non è chiara. I giornali il più delle volte prendono i notiziari dalle agenzie di stampa che rilanciano se hanno corrispondenti in sede. Sono convinto che i miei ex colleghi a Gerusalemme fossero informati di cosa stava per succedere ma forse non avevano semaforo verde per rilanciare la notizia. Ora basarsi come informazione sul corriere o sul messaggero vuol dire portare notizie che sono già vecchie o oramai che hanno avuto un'evoluzione che magari riporteranno con un ritardo di n ore con n sufficientemente grande. Chiaro che adesso bisogna aspettare almeno qualche ora per avere conferma dall'Ansa
keres Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo @saperusa Da una pagina facebook, sicuro che non sia un fake, non li ritenevo così organizzati i curdi, che poi son pure rimasti in pochi. Mah attendo conferme più credibili.
wow Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 7 minuti fa, saperusa ha scritto: Tutto chiaro credo https://www.facebook.com/reel/777222452111097 IA 2
widemediaphotography Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 7 ore fa, Amedeo.R. ha scritto: "For some observer, this reaction is by design", non si traduce in "per alcuni osservatori, questa reazione è per desing" che non significa alcunché. Si traduce in "per alcuni osservatori questa è una risposta, una reazione intenzionale".... . Corretta la tua interpretazione
31canzoni Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 4 minuti fa, keres ha scritto: @saperusa Da una pagina facebook, sicuro che non sia un fake, non li ritenevo così organizzati i curdi, che poi son pure rimasti in pochi. Mah attendo conferme più credibili. È il traffico di rientro autostrada dei laghi lunedì di pasquetta 2025. 2
Panurge Inviato 5 Marzo Autore Inviato 5 Marzo È risaputo che invadere di notte con migliaia di mezzi con gli abbaglianti accessi era la mossa preferita da Rommel 2
keres Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: il traffico di rientro autostrada dei laghi lunedì di pasquetta 2025. Quelli sono curdi vuoi dire? Vabbè credeteci pure se volete.
saperusa Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Aspetto conferma dalla corrispondente ansa. ma altri canali davano per imminente il coinvolgimento curdo. quindi basta aspettare e vedere.
Messaggi raccomandati