Popular Post campaz Posted July 1, 2021 Popular Post Share Posted July 1, 2021 (tranne le ultime annate che si trovano sullo stesso sito della rivista) Da appassionato di jazz sono stato abbonato per una decina d’anni alla prima rivista - secondo me non solo in ordine cronologico - del mondo. Poi ho desistito: la solita mancanza di tempo e spazio… Ora, per i miei appunti personali (sono un ascoltatore distratto, a memoria ricordo a malapena la formazione dei Beatles) stavo cercano online fonti a cui attingere e sul sempre meraviglioso archive.org (qualsiasi sia la tua passione, l’equivalente moderno dell’isola del tesoro) ho trovato almeno le prime ottanta annate della rivista in formato pdf. Ho iniziato con il 1949: leggere la rivista che con tutta probabilità leggevano Bird, Dizzy e Miles é emozionante. Allego pagina pubblicitaria dedicata a una giovane quasi debuttante. Per tutti gli appassionati di jazz che non conoscevano l’esistenza di questa risorsa: fateci un salto! 2 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Still Spinning Posted July 2, 2021 Share Posted July 2, 2021 @campaz Grazie per la dritta, ci farò sicuramente più di un passaggio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts