Vai al contenuto
Melius Club

L'importanza dell'alimentazione nei pre e amplificatori finali

Messaggi raccomandati

captainsensible

@rpezzane Ma vedi sempre dietrologia nelle cose ?

Il mio ragionamento non è ne scientifico, ne elettronico, ma metodologico.

Il blind test vuol dire tentare di inquadrare un metodo.

Poi ognuno facesse come gli pare, tanto a me.....

CS

rpezzane
34 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

ma poi rpezzane perchè non se la prende con Dufay ?...dovrebbe "attaccarlo ferocemente" tutti i giorni, dovrebbe prenderlo per sordo...e maledirlo per la sua scelta estrema 

E torna…..

@Dufay almeno tu intervieni per dire che hai capito il mio discorso altrimenti mi attacco alla canna del gas.

Mighty Quinn
Adesso, rpezzane ha scritto:

almeno tu intervieni per dire che hai capito il mio discorso altrimenti mi attacco alla canna del gas.

Vengo io in tuo soccorso!

Ho capito tutto il tuo discorso 

Poi con calma lo leggerò pure 

• Melius 1
  • Haha 1
11 minuti fa, rpezzane ha scritto:

se anche tu sei un Sabba fan e ami quell’oggetto acquistalo in serenità senza però venire a gridare al miracolo audio.

E' il contrario, ci sono quelli che dicono che non possa suonare bene e lo gridano, gli altri dimostrano. Ci sono quelli che dicono che senza quintali di peso di alimentazione un ampli non possa suonare bene, ma poi ne fa uno così la FM Acoustics... Non ti bastano le dimostrazioni ? OK, liberissimo, ma quelli che dimostrano portano qualcosina in più di chi dia solo il suo parere... 

13 minuti fa, rpezzane ha scritto:

Forse ti conviene imparare a leggere prima di sparare la prima frase fatta della serata

Forse ti conviene rilassarti e basta, solo tu vedi in una battuta un diktat o urlare chissà cosa o una frase fatta... Non mi risulta che in giro si pronunci la frase che ho scritto, ètuttamiaebasta ! :classic_biggrin:Secca che il Topping D90 III discrete viva felice in mezzo agli MBL top in casa del maggior frequentatore di musica dal vivo del forum ? Non è un mio problema ma è la realtà. Secca che un RME piaccia più all'ascolto di un Accuphase ? "E' il progresso baby, e tu non ci puoi far niente ! ( OK, questa è davvero una frase celebre e pure fatta !:classic_smile:)

rpezzane
10 minuti fa, Luca44 ha scritto:

Forse ti conviene rilassarti e basta, solo tu vedi in una battuta un diktat o urlare chissà cosa o una frase fatta... Non mi risulta che in giro si pronunci la frase che ho scritto, ètuttamiaebasta ! :classic_biggrin:Secca che il Topping D90 III discrete viva felice in mezzo agli MBL top in casa del maggior frequentatore di musica dal vivo del forum ? Non è un mio problema ma è la realtà. Secca che un RME piaccia più all'ascolto di un Accuphase ? "E' il progresso baby, e tu non ci puoi far niente ! ( OK, questa è davvero una frase celebre e pure fatta !:classic_smile:)

Da questa risposta si capisce bene che ti urta un pochino essere contraddetto. Tu hai dimostrato ? Ma hai dimostrato cosa ? Forse che capisci pochino. Ascoltati il tuo progresso magari un giorno capirai. Salutami gli amichetti con mbl e accuphase che sicuramente ora vivono nel mondo del super hi-fi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• 83 Diffusori significativi degli anni ‘60

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '60 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-3a
      • Altec Lansing 604 Duplex
      • B&W DM70 Continental
      • Bose 901
      • Bozak B-410 Concert Grand
      • Celestion Ditton 66
      • IMF Professional Monitor
      • JBL 4343 Studio Monitor
      • JBL L100 Century
      • KLH Model Five
      • KLH Model Nine
      • Klipsch Cornwall