Vai al contenuto
Melius Club

L'importanza dell'alimentazione nei pre e amplificatori finali


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, rpezzane ha scritto:

se anche tu sei un Sabba fan e ami quell’oggetto acquistalo in serenità senza però venire a gridare al miracolo audio.

E' il contrario, ci sono quelli che dicono che non possa suonare bene e lo gridano, gli altri dimostrano. Ci sono quelli che dicono che senza quintali di peso di alimentazione un ampli non possa suonare bene, ma poi ne fa uno così la FM Acoustics... Non ti bastano le dimostrazioni ? OK, liberissimo, ma quelli che dimostrano portano qualcosina in più di chi dia solo il suo parere... 

 

13 minuti fa, rpezzane ha scritto:

Forse ti conviene imparare a leggere prima di sparare la prima frase fatta della serata

Forse ti conviene rilassarti e basta, solo tu vedi in una battuta un diktat o urlare chissà cosa o una frase fatta... Non mi risulta che in giro si pronunci la frase che ho scritto, ètuttamiaebasta ! :classic_biggrin:Secca che il Topping D90 III discrete viva felice in mezzo agli MBL top in casa del maggior frequentatore di musica dal vivo del forum ? Non è un mio problema ma è la realtà. Secca che un RME piaccia più all'ascolto di un Accuphase ? "E' il progresso baby, e tu non ci puoi far niente ! ( OK, questa è davvero una frase celebre e pure fatta !:classic_smile:)

rpezzane
10 minuti fa, Luca44 ha scritto:

Forse ti conviene rilassarti e basta, solo tu vedi in una battuta un diktat o urlare chissà cosa o una frase fatta... Non mi risulta che in giro si pronunci la frase che ho scritto, ètuttamiaebasta ! :classic_biggrin:Secca che il Topping D90 III discrete viva felice in mezzo agli MBL top in casa del maggior frequentatore di musica dal vivo del forum ? Non è un mio problema ma è la realtà. Secca che un RME piaccia più all'ascolto di un Accuphase ? "E' il progresso baby, e tu non ci puoi far niente ! ( OK, questa è davvero una frase celebre e pure fatta !:classic_smile:)

Da questa risposta si capisce bene che ti urta un pochino essere contraddetto. Tu hai dimostrato ? Ma hai dimostrato cosa ? Forse che capisci pochino. Ascoltati il tuo progresso magari un giorno capirai. Salutami gli amichetti con mbl e accuphase che sicuramente ora vivono nel mondo del super hi-fi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...