zigirmato Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Un po di sconto dovrebbe esserci sull'ampli. Un Dac, uno smartphone o altro che hai già, come dicevo prima. Diffusori KEF LS 50. Tutto sommato siamo li. 1
Gici HV Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Come consigliato valuterei le Kef ls50 wireless, ingombro limitato e ottimo suono, magari la prima serie usata,non ho idea però delle differenze tra le 2.
eliopolis53 Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 @Gici HV le Kef LS50 wireless mi piacciono molto! La versione 2 dovrebbe avere ampli più potenti della 1 (classe D per i bassi). Certo con uno smartphone o tablet + loro, hai fatto l'impianto! (ma rimane fuori un eventuale gira). Per la versione 2 il prezzo sembra "inchiodato" a 2.498€...se si trovasse la versione 1 sui 1500 potrei farci un pensiero...Qualcuno la possiede? opinioni?
rock56 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Il 5/7/2021 at 16:42, Sonicrage ha scritto: sembrerebbe una buona macchina. Ottimo anche il prezzo, nuovo costava uno sproposito. Il Plato è una buona macchina: lo vende anche il mio rivenditore di Modena. Lo ha in demo da un paio di anni e ricordo che costava un botto (non vorrei sbagliarmi ma mi sembra fosse sui 4000 e passa euro). Quando me lo propose gli risposi: ma cosa rifanno i "compattoni"? 😂😂😂 Scherzi a parte il suono era ottimo.
Gici HV Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 ore fa, eliopolis53 ha scritto: (ma rimane fuori un eventuale gira Mi sembra che parlino di ingresso analogico...
Sonicrage Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 ore fa, rock56 ha scritto: Lo ha in demo da un paio di anni A quanto pare non ha un grande appeal, forse e' un po' datato e il marchio, poi, non esiste piu'. 2 ore fa, rock56 ha scritto: suono era ottimo. Immaginavo suonasse bene, ha i primi 8 watt in classe A come il mio Luxman L510. Inoltre e' davvero quasi un "compattone"; e' sia dac che adc, ha l'ingresso phono mm/mc, ecc., ecc.
rock56 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 22 minuti fa, Sonicrage ha scritto: marchio, poi, non esiste piu'. Questo non lo sapevo, non essendo interessato non ho più chiesto nulla.
Messaggi raccomandati