maurodg65 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: cerchiamo di capirci, non pensare che essere omosessuali sia sano, normale, naturale, moralmente neutro ecc. non significa automaticamente volerli pestare o discriminare. Forse non hai capito, la maggioranza delle persone non ha alcun interesse a discutere della abitudini sessuali altrui, io di certo no, se il discorso lo allarghi a quelli che tu, impropriamente, definisci diritti negati allora è diverso, ma di cosa fa ognuno di noi a casa sua e nel rispetto della legge, sinceramente, non mi interessa nulla.
briandinazareth Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: ma di cosa fa ognuno di noi a casa sua beh, anche fuori di casa, spero 😉
briandinazareth Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 3 ore fa, rai63 ha scritto: e da quale inchiesta sociologica hai tirato fuori quest' "affermazione" così perentoria... vuole essere solo aneddotica e non scientifica 🙂
Questo è un messaggio popolare. karnak Inviato 3 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 2021 Il problema è che far bandiera procura voti e fa sembrare che sei seduto dalla parte dei giusti. Nulla di male, intendiamoci, ma possibile che non sia ammesso nemmeno un piccolo “ma” che subito ti mettono la divisa delle Stumptruppen senza la condizionale proprio quelli che di condizionali ne hanno a decine anche per quelli che passano coi camion sulla gente che passeggia sul lungo mare di Nizza o hanno una scusante sociale per qualunque mentecatto si metta a menar fendenti urlando allauaukbar? Il silenzio sotto cui vengono passati determinati episodi da gente abituata a scandagliare il web alla ricerca del minchione leghista di turno, è francamente troppo imbarazzante per essere genuina. Intanto, dimenatevi con più foga, i sondaggi continuano a calare. Io cambierei modo. 4
karnak Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 55 minuti fa, senek65 ha scritto: stai farneticando Sicuro. Ma torniamo al punto di partenza : se non la penso come te, o sto farneticando, o sono un fascio, oppure ho la sindrome del manganello. Se dico che mi piace la figa, automaticamente sono omofobo perchè non so tollerare un modo diverso di intendere la sessualità. Deciditi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2021 Moderatori Inviato 3 Luglio 2021 Il 2/7/2021 at 08:50, briandinazareth ha scritto: chi ha donato ovviamente non poteva conoscere gli sviluppi. Probabile fossero tutti sostenitori della Boldrini quindi una garanzia!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Luglio 2021 Moderatori Inviato 3 Luglio 2021 Il 2/7/2021 at 22:02, marce61 ha scritto: vita ci cambia in tanti modi ma non posso certo mettere tutto in piazza e giustificare la mia "metamorfosi". Spero vorrai capire. Se lo capisse anche la moderazione ci sarebbero problemini in seguito.
senek65 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 36 minuti fa, karnak ha scritto: Sicuro. Ma torniamo al punto di partenza : se non la penso come te, o sto farneticando, o sono un fascio, oppure ho la sindrome del manganello. Se dico che mi piace la figa, automaticamente sono omofobo perchè non so tollerare un modo diverso di intendere la sessualità. Deciditi. Se hai tutti sti problemi mica è colpa mia 1
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 4 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2021 😄 1 4
briandinazareth Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 quando su certi temi partecipa il giornalismo di qualità! 🙂
audio2 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 58 minuti fa, senek65 ha scritto: lo dice lui mica io e chi ha parlato di te
Membro_0022 Inviato 4 Luglio 2021 Autore Inviato 4 Luglio 2021 L'opzione "mandarli a zappare tutti quanti" preferibilmente sotto il sole di agosto non è selezionabile ?
Velvet Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: L'opzione "mandarli a zappare tutti quanti" non è selezionabile ? No, ma è selezionabile e popolare l'opzione "mandiamo un po' di quei cornuti nei parlamenti italiano ed europeo".
Membro_0022 Inviato 4 Luglio 2021 Autore Inviato 4 Luglio 2021 O tutti o nessuno, altrimenti si fa discriminazione tra pagliacci. (L'argomento erano i furbi che si sono svegliati al mattino e hanno incontrato il loro fesso, in nessuna delle due foto vedo furbi o svegli).
Messaggi raccomandati