Vai al contenuto
Melius Club

Ampli Setton


Messaggi raccomandati

Setton fu una meteora fine anni'70, nata da una costola europea (importatore francese) di Pioneer, ma non so cosa condividesse con Pioneer medesima, credo assai poco. Fece in tempo a distribuire qualche integrato e qualche sintoampli, con posizionamento di mercato medio-basso, prima di sparire. Almeno un prodotto fu provato da Stereoplay (certamente ne ho la prova, da qualche parte).

Assolutamente meritevole di oblio.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28729-ampli-setton/#findComment-1716313
Condividi su altri siti

10 minuti fa, wiking ha scritto:

Setton fu una meteora fine anni'70, nata da una costola europea (importatore francese) di Pioneer, ma non so cosa condividesse con Pioneer medesima, credo assai poco. Fece in tempo a distribuire qualche integrato e qualche sintoampli, con posizionamento di mercato medio-basso, prima di sparire. Almeno un prodotto fu provato da Stereoplay (certamente ne ho la prova, da qualche parte).

Assolutamente meritevole di oblio.

Una ciofeca. Una curiosita' un oggetto inutile .... grazie.

Link al commento
https://melius.club/topic/28729-ampli-setton/#findComment-1716322
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...