ref3a Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo ...da padre romanticone quale sono, a volte fatico a trattenere una lacrima https://music.youtube.com/watch?v=EguP4BE7nno 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 13 ore fa, Dufay ha scritto: Dipende dall'amico Se l'amico sei tu: sfogliatella, caffè e... 4
Armando Sanna Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo sarà che li ho visti entrambi dal vivo e a me riportano indietro tanti ricordi ... 1
Dufay Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Se l'amico sei tu: sfogliatella, caffè e... Arrivo a bocca aperta ma coi tappi nelle orecchie 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 12 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo Per la prima volta ho sentito la canzone del Da Vinci. Maronna r’o carmine 2 2
mozarteum Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Purtroppo ho amici che vengono con me ai concerti e quindi non s’impressionano di nulla. Quando vengono rovistiamo nella discoteca per mettere qualcosa che ci piace e non di rado non e’ niente di particolarmente audiofilo 1
ilmisuratore Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Misurato’ vi impressionate facilmente ... forse il termine più adatto sarebbe emozionare... anche se esistono brani e generi che vertono anche ad impressionare (con i dovuti distinguo e i limiti di paragone tra il circolo della riproduzione)
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 12 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 23 minuti fa, Dufay ha scritto: Arrivo a bocca aperta Ocio......... 3
ilmisuratore Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo 15 minuti fa, mozarteum ha scritto: Purtroppo ho amici che vengono con me ai concerti e quindi non s’impressionano di nulla. Quando vengono rovistiamo nella discoteca per mettere qualcosa che ci piace e non di rado non e’ niente di particolarmente audiofilo ...suvvia Moz...che una voce è una chitarra non è così impossibile da riprodurre nel modo di paragone che intendi 1
Questo è un messaggio popolare. eccheqqua Inviato 12 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo questa: la scelgo perché piace a me, purtroppo i miei amici hanno pochi interessi e non é la musica. Per capirci a loro la musica serve quanto ad un pesce serve una bicicletta. 3
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 12 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo Disponendo di un sistema a 2ch ( analogico) e multi canale ( analogico pure quello) dvd dts - multichannel -hotel California da qui 4
Titian Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 31 minuti fa, mozarteum ha scritto: Purtroppo ho amici che vengono con me ai concerti e quindi non s’impressionano di nulla. nel mondo della musica classica trovo una reazione almeno molto "oggettiva" e "analitica".
widemediaphotography Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 3 ore fa, Nacchero ha scritto: @widemediaphotography questo è un brano che alcuni negozianti usano, così come Jazz Variants e qualcosa dei Dire Straits...... Io vorrei sapere se @ilmisuratoreintendeva una cosa emozionante dal punto di vista sentimentale o qualcosa che impressionasse e mettesse in risalto l'impianto. Poi possono anche coincidere, per carità...... La distinzione netta che andrebbe fatta è tra le demo ad effetto wow, per impressionare disattenti e novelli ascoltatori, e brani che invece si lasciano apprezzare per qualità della registrazione, dinamica, realismo, separazione, ecc. ecc. In questo caso quanto proposto ad esempio da @Dufay nel primo caso potrebbe susciterebbe un effetto soporifero, piuttosto che da brividi o wow, mentre per chi sa di ascolti risulta apprezzatissimo. Se confronto le mie demo di 15 anni fa, rispetto a quelli di oggi scorgo differenze abissali. Per l'effetto brividi, a cui è legata senza dubbio una componente emozionale e spesso personale, mi oriento sulle voci inizialmente solo femminili oggi ho rivalutato molto anche le maschili. Che dire siamo piuttosto mutevoli...
mozarteum Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 52 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: una voce è una chitarra 1
Messaggi raccomandati