appecundria Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 11 minuti fa, Fabfab ha scritto: che ha abbandonato la famiglia quando lei aveva due anni Quale sarebbe il nesso col mio post? 1
aldofranci Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo La dimanda presuppone una dose di fosforo in zucca che non risulta a un primo esame e neanche alle controanalisi.
Velvet Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 12 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque adesso rimpasto, poi nuova legge elettorale, poi finanziaria e poi si vota taaac Settimane fa devo aver letto un tuo taaac anche riguardo al risultato del referendum, non è che mi diventi fortunello come Salvini ?
Panurge Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Le dimissioni della Santanchè sono state richieste formalmente dalla capataz con tanto di invito diretto.
aldofranci Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: neanche alle controanalisi. Ah neanche alla taaac 2
Martin Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Al ministro verrà riservato il trattamento degli ufficiali austroungarici deferiti alla corte marziale: Arrivo il giorno prima e camera singola con una pistola carica nel cassetto del comodino (la chiederanno a Delma che è pratico)
wow Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 2 ore fa, albrt ha scritto: Bartolozzi too. Può andare a fare Paperina nei cartoni animati adesso
mariovalvola Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo https://www.dagospia.com/politica/cadono-prime-teste-dopo-vittoria-referendum-si-dimettono-bartolozzi-468638 Ci saranno sviluppi divertenti sul caso Almasri.
lello64 Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo attenzione che la santanchè è tipa da muoia sansone con tutti i filibustieri secondo me ci sarà da farsi delle belle risate
UpTo11 Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Ragazzi tenetevele un po' per quando avrò melius disponibili. Me state a fa' mori'. 2
Velvet Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 44 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Ci saranno sviluppi divertenti sul caso Almasri. Ho finito i popcorn ieri sera. Tocca fare maxiscorta per lo spettacolo che si preannuncia clamoroso 1
aldofranci Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Comunque altro che lotta nel fango, le due ragazze si stanno pestando a sangue. Yo Soy Madre prega Santa Ministra di dimettersi. Santa per tutta risposta la benedice col dito mediano. Yo Soy allora chiede l'aiuto del pubblico. Santa apprende e quindi conferma agenda e appuntamenti settimanali del ministero. Io Soy infine sbotta: "Santa io te meno, io te rompo, io mo' te levo e deleghe, ah coattona rifatta!!!" ... TO BE CONTINUED
Messaggi raccomandati