Vai al contenuto
Melius Club

e del mastro bucciere ?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Velvet per ora non è una narrazione: è quello che È avvenuto. 
Vi ho spoilerato il seguito. 😎

Inviato

Per il seguito ho ordinato confezioni maxi di popcorn, quelli che avevo li ho finiti tutti negli ultimi 4 giorni 

• Haha 1
appecundria
Inviato
15 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Speravate in mozioni di sfiducia delle opposizioni

Il fatto che i vertici della Giustizia fossero in affari col clan mafioso del fu padre di Giorgia, di Diabolik e di soggetti similari ti lascia del tutto indifferente...

extermination
Inviato
19 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Speravate in mozioni di sfiducia delle opposizioni, bracci di ferro con la Meloni, crisi e faide

Vedi che ti sei fatto delle idee ben strane su di me.

Inviato

@LeoCleo Non ti schifano nemmeno un po' personaggi del genere?

Inviato

Il compagno con l'eskimo e il megafono gli ha fregato la fidanzatina. Capita.

extermination
Inviato

il Ministro Nordio - rimasto solo- solo con la sua sconfitta. il vecchio e forte Leone diventato una debole Gazzella; non gli resta che correre, correre, correre …sempre più lontano. Buona fortuna Ministro.

Inviato

quando termina il governo ha detto che smette, anche vista l' età.

extermination
Inviato

@audio2 - anno 2022 quando si candidò nelle liste per FdI

“Dopo aver per scritto, per oltre 25 anni, sulle criticità della nostra giustizia e sulla necessità di rimedi urgenti in senso garantista e liberale, la rinuncia a intervenire attivamente quando te ne viene offerta la possibilità sarebbe una mancanza di coraggio, o quantomeno un atteggiamento di incoerenza e di pigrizia", ha spiegato ancora. Carlo Nordio è stato uno dei più fermi sostenitori del referendum sulla giustizia dello scorso giugno e si è dichiarato pronto a fare il possibile per trasformare gli intenti in fatti- visti gli esiti si potrebbe dire - mandato esaurito-

Inviato

manca un anno e tra un anno si esaurirà. poi altro giro altra giostra.

extermination
Inviato

@audio2 Ma certo- nel contempo la sua faccia sparirà da tutte le TV del globo terracqueo. 

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Vi ho spoilerato il seguito. 😎

Leo al mattino l'ovino sbattuto prendilo senza marsalino

• Haha 1
Inviato

@permar Staremo a vedere. Per il momento vi capisco, sul serio: siete sovraeccitati. 

Inviato

ma tanto a sinistra è già partita la faida con i ferri corti all' ultimo sangue.

hanno due tra gli esponenti principali che sono improponibili come pdc e

gli esponenti secondari manco sono considerabili.

la tattica piddina è la solita, finta coalizione per prendere i voti dopodichè

sfanculare gli alleati e cercare l' orgia contronatura con quegli altri che ci stanno.

• Crea Nuovo...