Vai al contenuto
Melius Club

Gran Galà di Bologna 21/22 Marzo


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, FedeZappa ha scritto:

@Dufay
 

nella sala lyrics c’erano della Martin Logan collegate a un gryphon.

ho fatto fatica a decifrare come suonassero ma mi sembravano peggio delle Canton (credo) modello Reference, alternate in abbinata alla stessa catena.

Erano marroni Logan allora .

Non avevano la gamma medio acuta.

Accanto c'erano delle sonus Faber e delle casse bianche 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/28846-gran-gal%C3%A0-di-bologna-2122-marzo/page/5/#findComment-1725527
Condividi su altri siti

alanford69
3 minuti fa, Fausto_M ha scritto:

@alanford69 grazie, riconosco le caratteristiche principali delle mie FS3 dalla tua descrizione, sul loro sito non ho visto nulla a proposito di questa nuova versione con tromba in legno però.

prego, di nulla!

il tipo mi ha detto che gliele hanno inviate in anteprima, sono un nuovo modello che tra poco sarà a catalogo.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28846-gran-gal%C3%A0-di-bologna-2122-marzo/page/5/#findComment-1725580
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gyrosme ha scritto:

@Dufay Credo fossero ML ESL o ESL-X.

Ho sentito le X da un amico e non sono niente male.

Gli acuti effettivamente anche dal mio amico (amplificazione Classè) non sembrano in evidenza ma il suono complessivamente mi sembra abbastanza naturale.

A Bologna non c'erano proprio gli acuti.

Link al commento
https://melius.club/topic/28846-gran-gal%C3%A0-di-bologna-2122-marzo/page/5/#findComment-1726534
Condividi su altri siti

@Dufay Probabilmente da bravi dipoli rendono meglio in un ambiente non troppo assorbente nella gamma alta.

Ho visto da qualche parte una misura della risposta in frequenza e pare che realmente gli acuti siano piuttosto calanti se misurate con la disposizione standard del microfono, poi se si ha un poco di aiuto dall'emissione posteriore la situazione migliora.

Link al commento
https://melius.club/topic/28846-gran-gal%C3%A0-di-bologna-2122-marzo/page/5/#findComment-1726538
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gyrosme ha scritto:

@Dufay Probabilmente da bravi dipoli rendono meglio in un ambiente non troppo assorbente nella gamma alta.

Ho visto da qualche parte una misura della risposta in frequenza e pare che realmente gli acuti siano piuttosto calanti se misurate con la disposizione standard del microfono, poi se si ha un poco di aiuto dall'emissione posteriore la situazione migliora.

Se sono queste ha voglia a posizionare ..

 

 

1221ml.lab1.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/28846-gran-gal%C3%A0-di-bologna-2122-marzo/page/5/#findComment-1726548
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...