Vai al contenuto
Melius Club

Ciao ciao Gasparri

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, Panurge ha scritto:

E dire che i Berlusconi oramai sono nel comparto poveri dei super ricchi italiani.

I bovsellati.

• Haha 1
domenico80
Inviato
25 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma almeno li non è stata lei, è tutta roba interna ai forzisti

ricatto ?

Inviato
4 minuti fa, domenico80 ha scritto:

ricatto ?

No proprietà registrata dal notaio e finanziata non poco, tutta roba legale :classic_biggrin:

Inviato

e chi lo sa

tipo io faccio dimettere tizio e caio dei miei ma siccome mi sta sulle balle tu siluri sempronio dei tuoi

domenico80
Inviato

mah , tolti Giorgetti , la Meloni , Sisto e pure Foti , io a Roma vedo solo spazzatura

Del Rio lo sento assordantemente silenzioso

domenico80
Inviato

@PL-L1000

a me piace pure la Morani ............... me stuzzica .............. :classic_wink:

Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

E perché mai dovrebbero rosicare i destrorsi? I sinistri non vincono le politiche da vent'anni e i destrorsi rosicano?😁

Vedo che sei felice che ha vinto il NO su un referendum proposto da questo governo

Coltr@ne
Inviato
4 ore fa, Panurge ha scritto:

Mizzega sto no quanti casini ha innescato

Se lo sapevo andavo a votare anche io :classic_biggrin: facevo cadere trump?

Inviato
3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Se una farfalla in Brasile può scatenare un tornado in Texas...

domenico80
Inviato
8 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

uno sgambetto ?

Inviato
2 ore fa, domenico80 ha scritto:

non ci resta che sperare nella Schlein premier e nella Jasmine Cristallo ministro  degli interni , ah , la Salis , pardon ....... esteri ?

Vedi che sei un livoroso 

malmostoso anche tu? È così difficile gioire per il fatto che il governo non conta più tre personaggi schifidi, che alla destra facevano solo male? Tu dovresti essere il più contento di tutti.

Inviato
1 ora fa, permar ha scritto:

Vedo che sei felice che ha vinto il NO su un referendum proposto da questo governo

Non sono contento (ma sopravvivrò 😄) che la riforma sia stata bocciata dagli italiani perché la ritenevo IMHO una cosa utile. Più che altro, spesso prendiamo esempio da paesi ritenuti più civili dei nostri ma stavolta, con il NO, non è stato così. Tradotto: la separazione netta (carriere distinte) è il modello prevalente nel mondo (e nella maggioranza dei paesi europei, per stare più vicini al nostro contesto) ma stavolta sembra non interessare all'italiano generalmente esterofilo. 

Peccato.

gibraltar
Inviato

Sono già uscite le truppe cammellate in avanscoperta, vedo :classic_biggrin:

Tranquilli, che Giorgiona nostra deve arrivare almeno fino a fine mandato (a me piacerebbe anche un bis, per vedere come se la caverà a gestire i casini che ha combinato e che arriveranno: sì, sono uno che se lo taglia per far dispetto alla moglie :classic_laugh:)

• Crea Nuovo...