Vai al contenuto
Melius Club

Italia ai Mondiali di calcio 2026

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi sta storia che Politano era fuori ruolo non è vera!

Nel Napoli, da quando Conte gioca con il 3-5-2, lui fa tutta la fascia.

Il vero problema è che loro pressavano con un energia che semplicemente lui non reggeva nella doppia fase.

Inviato

Altro problema, molti nostri giocatori sembrano sfibrati non saprei dire perchè.

Inviato
22 minuti fa, Idefix ha scritto:

Altro problema, molti nostri giocatori sembrano sfibrati non saprei dire perchè.

Era evidente a tutti tranne che a Gattuso mi sa. Qualcosa in più poteva farla

ferrocsm
Inviato

Appena sentita in radio: ai prossimi mondiali del 2030 l'Italia non si qualificherà neppure per le qualificazioni.:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, 5mare ha scritto:

Ragazzi sta storia che Politano era fuori ruolo non è vera!

Nel Napoli, da quando Conte gioca con il 3-5-2, lui fa tutta la fascia.

Politano esterno a 5 è fuori ruolo.

Quando ci ha giocato nella sua carriera?

E sbaglia anche Conte a farlo giocare lì, non significa che in quella posizione renda al meglio...

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

Straniero x straniero, c'è libero klopp mi pare...Sempre meglio che Guardiola...😂😂😂

Ma figurati, hanno rinunciato tutti fino ad arrivare a Gattuso, poi c' erano solo Keres e Dizzo...che ci viene a fare Klopp? Oltretutto guadagnerebbe meno lavorando che adesso a non fare nulla, un po' come il reddito di cittadinanza 

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, landrupp ha scritto:

Straniero x straniero, c'è libero klopp mi pare...Sempre meglio che Guardiola...😂😂😂

E Zinedine? :classic_laugh:

Inviato
11 minuti fa, wow ha scritto:

Zinedine

Viene solo se c'è anche Materazzi.

• Haha 1
Inviato

Ma, a meno di non essere masochisti, non sarebbe il caso di cambiare titolo del 3d?😁

Inviato

Il titolo potrebbe essere 'Anche nel 2026 i mondiali di calcio tra quattro anni'.

landrupp
Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:
9 ore fa, landrupp ha scritto:

E Zinedine? :classic_laugh:

Zidane attende che Deschamps concluda il suo l'incarico per diventare C.T. della Francia, è già tutto fatto con la federazione 

landrupp
Inviato
6 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Ma figurati, hanno rinunciato tutti fino ad arrivare a Gattuso, poi c' erano solo Keres e Dizzo...che ci viene a fare Klopp? Oltretutto guadagnerebbe meno lavorando che adesso a non fare nulla, un po' come il reddito di cittadinanza 

Klopp è uno strano, non è così attaccato alla vil pecunia, se una cosa lo intriga la fa...ma la mia era solo una battuta in riferimento alle voci su Guardiola 

Inviato

comunque che qua in italy andiamo in cerca di un allenatore straniero non dico che mi

fa ribrezzo ma quasi. anzi di più.

• Crea Nuovo...