Vai al contenuto
Melius Club

Israele cerca lo scontro anche con la Cristianità?

Messaggi raccomandati

Inviato

A Israele stan sul pēnis tutti.

Inviato
15 minuti fa, Velvet ha scritto:

A che gioco stanno giocando questi? Cercano lo scontro con tutti? 

nessuna novità ....sputavano sulle processioni cattoliche anche prima del 7 ottobre (e quelli che lo facevano ora sono al governo)

• Melius 2
Inviato

Nessuna novità. Venne allontanato e dichiarata persona non gradita il nunzio apostolico a fine anno ‘90. Ora ho un vuoto, non ricordo chi fosse e non ho tempo di wikipardare.

Inviato

Impedire l'accesso al Santo Sepolcro in occasione della Pasqua a me invece pare una novità eccome.

• Melius 1
Inviato

@Velvet figurati cosa ne possono pensare i musulmani che non hanno potuto accedre alla Moschea di Al- Aqsa durante il mese sacro del Ramadan e fai 1+1

Inviato

La nota del Patriarcato latino di Gerusalemme è dura, «per la prima volta da secoli, ai capi della Chiesa è stato impedito di celebrare la Messa della Domenica delle Palme nella Chiesa del Santo Sepolcro», ciò che accaduto segna il punto più basso nei rapporti tra Israele e la Chiesa cattolica da molto tempo a questa parte: «Questo incidente costituisce un grave precedente e ignora la sensibilità di miliardi di persone in tutto il mondo che, durante questa settimana, guardano a Gerusalemme».

Inviato

Ora voglio vedere come reagisce questo papa americano….

luckyjopc
Inviato

Amebicamente credo

Inviato
2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Amebicamente credo

probabile e d'altronde in questo contesto di conflitto armato non puoi scatenare una crisi diplomatica per un divieto 

aldofranci
Inviato
8 minuti fa, carmus ha scritto:

Ora voglio vedere come reagisce questo papa americano….

Ma chi papa ignavia?

• Melius 1
Inviato

Gli ebrei vogliono fare i soldi anche su cose che non gli appartengono, buon sangue non mente.

Qui siamo a circa 10 anni fa, nessuna novita'.

-

Inviato

E invece, come recita la nota assai piccata del Patriarcato, la novità c'è eccome.

• Crea Nuovo...