Vai al contenuto
Melius Club

Israele cerca lo scontro anche con la Cristianità?

Messaggi raccomandati

Inviato

La novita' c'e' ma il comportamento non e' una novita'

aldofranci
Inviato
5 minuti fa, Plot ha scritto:

La novita' c'e' ma il comportamento non e' una novita'

Qua siamo molto oltre.

Impedire ai cristiani l'accesso ai luoghi di Cristo è un'atto di guerra santa.

Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

la nota assai piccata del Patriarcato

il minimo sindacale....più roboante l'iniziativa del governo che probabilmente vede toccata una sua area di riferimento elettorale:

------------

Le reazioni: Tajani convoca l'ambasciatore israeliano. Meloni: «Una offesa per i credenti e per la libertà religiosa»

Inviato
2 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Impedire ai cristiani l'accesso ai luoghi di Cristo è un'atto di guerra santa.

già successo in passato ma non erano cardinali 

aldofranci
Inviato
1 minuto fa, 31canzoni ha scritto:

Se l'accesso lo avessero impedito i mussulmani a quest'ora i Ferrara e i Sechi sarebbero in strada a guidare i linciaggi.

Io penso pure a una mezza dozzina almeno di cojotes qui dentro

• Haha 1
aldofranci
Inviato
16 minuti fa, max ha scritto:

già successo in passato ma non erano cardinali 

Appunto ai vertici che devono officiare riti millenari.

Inviato

Questi si sono svegliati ora dal sonno criogeno, ma forse adesso vogliono solo fare bella figura

-

-

-

aldofranci
Inviato

Mamma che attacchi di sciolta mi fanno venire

Inviato

Siete una massa di antisemiti

Inviato

Gli effetti dell' ultima cena a casa di gioggia

• Haha 1
Inviato

È uno di quei brutti gesti offensivi che, mi auguro, porterà molte giuste e dovute conseguenze negative per Israele e una maggiore solidarietà con le ragioni delle altre due religioni monoteiste.

Inviato

e non lo hanno sempre fatto apposta a comportarsi così per poi scatenare reazioni e quindi fare 

le vittime di turno.

aldofranci
Inviato

Io sono un laico, agnostico tendente all'ateismo, radicalmente anticlericale ecc. ma mal allevato e mal cresciuto in un contesto culturale che è giocoforza anche cristiano. E comunque ho sempre avuto profondo rispetto e interesse per la figura di Cristo.

Io lo considero un atto di guerra rivolto anche contro di me.

Partizan
Inviato

Gli israeliani negli ultimi tempi stanno facendo cose ben peggiori: stanno facendo morire di fame la gente di Gaza, stanno occupando Cisgiordania e Libano, hanno bombardato ospedali ed ambulanze, hanno ucciso decine di migliaia di bambini e persone inermi!

Che importa se bloccano un rito?

Quegli scappati di casa di tajani e salvini dovrebbero non immischiarsi e lasciare che se la sbrighi il papa amerikano!

Ciao.

Evandro 

• Crea Nuovo...