Vai al contenuto
Melius Club

Affaroni in compact disc...

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gaspyd  ho acquistato dei CD da loro, nello specifico "Slowhand" di Eric Clapton (l'ultimo remaster), "Tales of Mystery and Imagination: Edgar Allan Poe" (The Alan Parsons Project), l'ultimo di Jane Birkin, un boxino Verve con cinque album di Astrud Gilberto, "S16" di Woodkid, la ristampa di "Wake Up the Nation" di Paul Weller e la raccolta doppia "25 Years" di Sting. Ho speso in tutto 42,74 euro (la spedizione è gratuita oltre i 39 euro) e i CD sono arrivati tutti nuovi, con sigillo di fabbrica e adesivo argentato SIAE Universal Music. Nessun cut-out e nessuna custodia danneggiata (addirittura lo segnalano sul sito, se il packaging è rovinato o se ci sono lievi imperfezioni!)

Nello scatolone c'era anche il documento con l'ordine in dettaglio e lo scontrino.
Acquisterò sicuramente da loro qualche altra volta, l'esperienza è stata positiva.
Ad ogni acquisto accumuli un cashback che puoi utilizzare la volta successiva, e con l'iscrizione alla newsletter hai un buono sconto di benvenuto del 10%. Unico neo è che devi ricevere il corriere, mentre su Amazon puoi scegliere l'hub o la tabaccheria vicino casa, ma visti i prezzi è qualcosa che si può sopportare :classic_happy:

Aggiungo alla lunga lista "Why Do Birds Sing?" (ristampa su doppio CD) dei Violent Femmes a 7.22 euro!

81Iy6oSARJL._AC_SL1200_.jpg

• Thanks 1
Inviato

Anche www.lafeltrinelli.it ogni tanto stupisce in positivo: "Valence Street" dei Neville Brothers a 5,90 euro.
Il miglior prezzo per questo stesso titolo, su Amazon.it, è attualmente 15,80 (compresa la spedizione).

Screenshot 2023-03-22 at 17-59-55 Valence Street Neville Brothers Amazon.it CD e Vinili}.png

Inviato

Non ho idea di che sito sia perché mi è capitato in un banner

Comunque raccolta 4 cd best degli Afterhours a 15 e spicci anziché 27 su Capitanstock.it (?!)

Inviato

@Panofsky della stessa raccolta c'è anche l'edizione limitata con "libro racconto" a 18,81.
Mi viene da pensare che siano state stampate molte più copie di quante effettivamente ne hanno vendute.
Troppo ottimismo da parte di Universal? Ad ogni modo, a questo prezzo altrove non lo trovi nemmeno usato.

Segnalo anche il doppio live "Eco di sirene" di Carmen Consoli a 5,18. Un terzo del suo prezzo.

carmen-consoli-eco-di-sirene-2-cd.jpg

Inviato

Boh continuo a pensare che sono prezzi troppo bassi 🤔

Che siano edizioni economiche x altri mercati? ...

(tipo bancarelle .... 😆 )

Ad ogni modo ho ordinato.

Risulta in preparazione.

Vediamo cosa mi arriva ... 😁 🤞🏻

Inviato

@Gaspyd quanto hai pagato si spese di spedizione da Capitanstock?

Inviato

@Gaspyd  no, sono gli stessi in vendita nei negozi fisici e su Amazon. Di solito quelli per altri mercati sono Space1999, Terminal Video e/o Bertus, quelli che ho ricevuto hanno il bollino SIAE Universal Music.

Edizioni per il mercato italiano, quindi. Facile che si tratti di semplice overstock (resi di magazzino).

• Thanks 1
Inviato

@étrange  grazie!

Su Capitanstock ho preso i seguenti dischi:

The Cranberries - Star - The Best of 1992-2002 - CD 4,94 € 

U2 - Boy - CD 5,31 € 

Ella Fitzgerald And Louis Armstrong Porgy & Bess CD 6,75 € 

John Coltrane A Love Supreme Live in Seattle CD 6,75 € 

Rolling Stones - Let It Bleed - CD  9,81 € 

Charlie Parker Bird in LA 2 CD 15,12 € 

in totale 48,68 € con uno sconto del 10% per la prima iscrizione, e 2,43€ di sconto sul prossimo acquisto.

Ordinati ieri, sono arrivati stamattina. Imballaggio molto accurato. I cd sono avvolti in cellophane con l’adesivo siae/Universal.

prima esperienza sicuramente molto positiva

• Thanks 1
Inviato

Segnalo "These People" di Richard Ashcroft (The Verve).
Prodotto da Mirwais, che lavorò con Madonna in "Music" e "American Life".

4,90 euro su Amazon.it.

71A8x3auwRL._AC_SL1200_.jpg

Inviato

A proposito di vendita di cd on line vorrei acquistare dei cd da Prestomusic che non trovo né su amazon né su jpc.de. Qualcuno di voi lo conosce e lo  ritiene affidabile?

giorgiovinyl
Inviato

@FLORESTANO Credo di avere comprato da loro tanto tempo fa, quindici anni fa almeno. In ogni caso mi sembra un sito serio…

Inviato

ciao volevo segnalare questo gruppo gallese ,suonano  hevy rock   postato ieri in  "cosa state ascoltando"

a chi piace led zepp, black sabbath & e uriah heep

tra l'altro registrato bene mastering se non sbaglio da Andy Pearce

Budgie the MCA albums 73-75

3 CD box mini LP cartonati , con libretto 14 pagine presi su amazon per la modica cifra di 16 euro

IMG20230408150120.thumb.jpg.916242c29b91001436456693d4bcd531.jpg

IMG20230408151830.thumb.jpg.83e68ee12387b75ff5550ad6ab67b8a8.jpg

Inviato

Secondo discreto bottino su Capitanstock.it :classic_love:

Screenshot 2023-04-12 at 14-02-32 Capitanstock.it®.png

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Segnalo "Tutto l'universo" di Giovanni Truppi a 4,90 euro su Amazon.it.
Si tratta di un'antologia con il brano "Tuo padre, mia madre, Lucia" presentato a Sanremo.

51+DarU5loL._AC_SL1000_.jpg