Schelefetris Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @mariovalvola pure quello affermi tu è condivisibile, però se devo scegliere, tra un accalcatore no vax e uno si vax preferisco il secondo 😄
Superfuzz Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @lufranz beh ma certo, la rete è la principale amplificatrice di tutto questo, direi che è proprio grazie ad essa che è nata questa, volente o nolente, condizionante categoria di persone (prima, come dici tu, erano singoli o al massimo piccoli gruppi di scemi del villaggio). Proprio per questo, in mancanza di (doveroso) patentino per poter accedere alla rete, bisogna fare i conti con queste "forma mentis", studiandole per prevenirle e limitarne i danni.
Superfuzz Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @Schelefetris ma certo, li ho messi tutti nello stesso calderone per semplificare, la sostanza non cambia di molto.
mariovalvola Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Io, sul lavoro, devo incazzarmi con molti colleghi. Facevano fatica a usare i dpi prima di essere vaccinati. Ora sembra che abbiano uno scudo totale dopo una sola inoculazione. Manca l'educazione più elementare. Altro che classico.
Schelefetris Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @Superfuzz il fatto è che non ascoltano/leggono, ripetono un mantra fosre più per mantenere il proprio convincimento che per convincere altri... basti pensare al vaccino Mrna, si ripete da tempo che; La tecnologia mRNA non è nata con Covid-19 però. Assolutamente no. Per arrivare ai vaccini a RNA messaggero ci sono voluti vent’anni di ricerca finalizzati però a un altro importantissimo obiettivo, la lotta contro il cancro. Il sogno degli scienziati era ottenere un vaccino terapeutico contro il cancro che fino a oggi non ha avuto successo, ma ha prodotto questo risultato fondamentale nella lotta al Coronavirus. https://fondazionehumanitasricerca.it/i-vaccini-mrna-per-covid-19-hanno-radici-profonde-nella-storia-della-medicina-e-riaprono-prospettive-importanti-per-la-lotta-al-cancro/ e ancora leggiamo che è stato studiato ieri... 😄 leggiamo di presunti danni collaterali a lungo termine...come se il covid non ne facesse a breve o a lungo termine...
appecundria Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 ore fa, extermination ha scritto: Quali sarebbero questi rischi che l'altra parte della scienza Non c'è uniformità di giudizio: si va dalla previsione di morte certa entro l'anno in corso, alla perdita della facoltà intellettiva, fino alla mutazione del sesso di nascita. 1
appecundria Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 18 minuti fa, lufranz ha scritto: Nella loro zucca bacata sono degli eroi. Però sul problema della comunicazione hanno ragione. "Trombi trombi" e poi invece "Bru' fa caldo". 1
Velvet Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 22 minuti fa, mariovalvola ha scritto: non per colpa de novax ma per mancanza di vaccini. Al momento mi pare non ci sia nessun problema di fornitura, per chi lo volesse fare. Poi si vedrà. Per chi non lo vuole fare invece le scuse sono molteplici: la comunicazione su Astrazeneca, Bill Gates, il modulo di consenso, le cavallette, Obama che comunica con gli Ufo ecc ecc
mariovalvola Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @Velvet Io, ho fatto la seconda dose di moderna il primo giugno. Non accampo nessuna scusa essendo vaccinato. Non puoi mettere sullo stesso piano le cazzate dei novax con le cazzate degli organi preposti a comunicare ai cittadini. Per i ritardi,La Stampa racconta... Un collega ha provato a prenotarsi: fine settembre e ha 55 anni.
Velvet Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: Un collega ha provato a prenotarsi: Non è che magari poteva prenotarsi prima? Chiedo eh
mariovalvola Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @Velvet Il tema, scusami, è un altro. Mancano i vaccini.
appecundria Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 minuti fa, mariovalvola ha scritto: fine settembre e ha 55 anni. Mah, qua la prenotazione è a ore. Mediamente 36, qualcuno aspetta anche 48 ore. Fine settembre forse per la terza dose.
mariovalvola Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 in Lombardia, siamo sempre eccellenti. Comunque, le consegne di Pfizer sono calate per pareggiare con quelle anticipate.
appecundria Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 5 minuti fa, Velvet ha scritto: prenotarsi prima? Sono i fake-vax "mi voglio vaccinare, vedete? sono prenotato". Strategia già vista per l'iscrizione dei bambini all'asilo. 1
Velvet Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 5 minuti fa, mariovalvola ha scritto: Mancano i vaccini. Boh, sarà. Qui stanno già vaccinando a spron battuto i minorenni che si sono prenotati dopo il primo giugno.
Velvet Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 -Buongiorno signorina, scusi ci sono i vaccini? -Si ci sono, ma ormai le prenotazioni sono piene fino a settembre...Però se vuole la metto in lista d'attesa e se a fine giornata avanzano dosi la avvertiamo un'ora prima. Va bene? - Eh no allora ditelo che non ci sono i vaccini. E Speranza, cosa fa Speranza? La comunicazione su Astrazeneca era tutta sbagliata!! Lo ammetta!! -Mah, guardi non saprei, ma le ripeto, se vuole la metto in lista d'att.. -Eh no caspita!! Io mi volevo vaccinare ma per colpa vostra non posso farlo!!! E ditelo, ammettetelo!! Non ci sono i vaccini!! (dialogo immaginario, ma non troppo, in farmacia)
mariovalvola Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 il problema, è l'accantonamento parziale di AstraZeneca e il calo di consegne di Pfizer ( che recupera l'anticipo ottenuto il mese scorso). @appecundria quando sei a corto di argomenti, divieni gratuitamente offensivo. Oltretutto è lo stesso tuo governatore a lamentarsi https://www.ilsole24ore.com/art/allarme-vaccini-piu-dosi-luglio-o-slittano-prenotazioni-AEg8nAT 20 minuti fa, appecundria ha scritto: Sono i fake-vax "mi voglio vaccinare, vedete? sono prenotato". Strategia già vista per l'iscrizione dei bambini all'asilo @Velvet siamo al delirio.
Velvet Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 2 minuti fa, mariovalvola ha scritto: siamo al delirio. É il caldo
Messaggi raccomandati