tarantolazzi Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Leggi bene che è meglio! Io ho letto, ma resta il fatto che questo obbligo permane solo in Italia e Costa Rica.
marce61 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 11 minuti fa, criMan ha scritto: e' ovvio che non ti credo. Non sei l'unico.
samana Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 9 minuti fa, criMan ha scritto: e' ovvio che non ti credo. E’ la pura e semplice verita’ invece. Mi spiace se e’ una verita’ che non ti aggrada, ma quella e’. Non accetto che mi si dia del bugiardo quando si parla di un tema cosi’ serio. Le ironie da terza elementare, poi, faresti meglio a rispiarmartele.
samana Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 11 minuti fa, dago ha scritto: non te la prendere 😇🥂...) Ma no perche’ mai, bisogna distendersi ogni tanto no ? 🤗
samana Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Che vaccino gli hanno dato? A questo non saprei rispondere, ma visto il periodo a cui mi riferisco, non sarebbe difficile capirlo per coloro che ne hanno una piu’ diretta esperienza. 4 minuti fa, marce61 ha scritto: Non sei l'unico. Mi hai fatto passare l’appetito mi hai fatto..
criMan Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Adesso, samana ha scritto: Non accetto che mi si dia del bugiardo quando si parla di un tema cosi’ serio. Si chiama statistica; tu nella tua risposta se ci hai fatto caso ti sei dato del bugiardo da solo. Tu vedi 2 3 eventi avversi gravissimi che hanno una frequenza stimata in America dalla FDA su Vaers di 1 su 150.000 o 200.000. E nei hai visti piu' di uno. Quindi la probabilita' e' ancora piu' bassa diciamo 1 a 1.000.000; sono 2 le ipotesi a) ci racconti storielle b) lotto di vaccino problematico
tarantolazzi Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 30 minuti fa, criMan ha scritto: che hanno una frequenza piu' bassa di 1 a 150.000 Mah, tra i miei colleghi in pratica 5-6 su dieci hanno avuto sintomi post terapia genica (se volete, impropriamente, vaccino) di un certo rilievo.... ma saro' capitato anch'io in una scuola speciale, inadatta alle statistiche.
samana Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @criMan 1 minuto fa, criMan ha scritto:Tu vedi 2 3 eventi avversi gravissimi In realta’ ne ho visti di piu’. Tu tieniti le tue statistiche, io mi fido di piu’ dei miei occhi se permetti. Cio’ che ho scritto, lo ribadisco, e’ la sacrosanta verità. Ed ora basta con questa polemica da contadini Russi analfabeti. Buona Domenica 1
criMan Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 20 minuti fa, tarantolazzi ha scritto: di un certo rilievo tipo? tieni presente che in America dopo piu' di 300.000.000 di inoculazioni ci sono circa 300 400 mila effetti avversi segnalati. Ma quelli gravi , raccontati dal fortunato Samana , sono in totale circa 3000 in totale. Attenzione sono pure da correlare al vaccino, quindi sicuramente saranno meno e sono tutti i possibili. Leggo adesso : shock anafilattico 1 a 200.000 paralisi facciale 1 a 200.000 Capisci che beccarne 2 insieme , un culo pazzeso. 1
criMan Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 1 minuto fa, samana ha scritto: In realta’ ne ho visti di piu’. ti dico questa e chiudo perche' non voglio infierire. Con tutti i controlli no vax e tutta l'attenzione che c'e' (per fortuna dico io) su questi vaccini .. se ci fossero tutti questi eventi avversi gravi con la frequenza che dici tu ci avrebbero montato chissa' cosa sopra (a ragione pure) ma non e' cosi'. 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 4 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Luglio 2021 9 minuti fa, criMan ha scritto: sono 2 le ipotesi a) ci racconti storielle b) lotto di vaccino problematico c) che le statistiche ufficiali siano quantomeno romantiche 3 1
appecundria Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 1 ora fa, Bazza ha scritto: Forse da questo punto nasce la non obbligatorietà. In Italia nessun vaccino è obbligatorio, ma alcuni sono un requisito indispensabile per fare qualcosa. Un po' come il brevetto di pilota aeronautico, non è obbligatorio ma se vuoi guidare un aereo è uno dei requisiti. Per il personale sanitario, il vaccino è obbligatorio per lavorare in alcune situazioni come ospedale, pronto soccorso ecc ecc. Senza voler per forza cercare spiegazioni complicate, è possibile che questi, italicamente, vogliano "solo" avere un trasferimento nelle comode retrovie conservando grado e paga della trincea di prima linea e colgono la palla al balzo del vaccino. 1
appecundria Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 14 minuti fa, tarantolazzi ha scritto: terapia genica Occhio, è un attimo che domani Salvini ti diventa pro vax e tu dovrai cambiare l'ennesimo nick. 1
criMan Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @audio2 capisco, ma tu ti rendi conto di quanta attenzione c'e su questi vaccini? se avessimo uno shock anafilattico invece di 1 a 200.000 tipo 1 a 20.000 con decine di milioni di persone inoculate sai che numeri uscirebbero fuori? tanti da non poterci fare niente. Per capirsi ; in Italia sono state inoculate piu' di 50.000.000 di persone eventi avversi attesi con frequenza 1 a 200.000 = 250 eventi avversi attesi con frequenza 1 a 20.000 = 2500 solo per lo shock anafilattico , poi ce ne sono altri se fai la somma diventerebbe un esercito.
Bazza Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 18 minuti fa, appecundria ha scritto: In Italia nessun vaccino è obbligatorio Sicuro ? Mi pare che fino ai 16 anni ce ne siano diverse.
GianGastone II Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 33 minuti fa, criMan ha scritto: b) lotto di vaccino problematico c) terno al lotto
maurodg65 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 41 minuti fa, tarantolazzi ha scritto: Io ho letto, Hai letto ma non hai capito evidentemente.
Messaggi raccomandati