Vai al contenuto
Melius Club

I CD sono "emaciati e scadenti", superati nel suono dalle tracce equivalenti in streaming? Lo dice Stereophile!

Messaggi raccomandati

16 ore fa, rlc ha scritto:

Stai tranquillo ti stai agitando troppo.

Confondi le cose e mi stai attaccando inutilmente.

Non ti conosco e non apprezzo tutta questa confidenza.

Mi sembra che in fatto di agitarsi non sia io a tormentarmi tanto... Comunque ti chiedo : chi ha iniziato da tempo e per primo a palare di coniglietti bagnati ? rlc ! Chi ha iniziato per primo a parlare di gang e banda del bosco ? rlc,! Chi accusa gli altri di aver mangiato pesante ed esser offuscati proprio qui ? rlc ! Se usi questi termini allora sei tu ad esserti preso una confidenza per primo e non puoi lamentarti di esser ricambiato. Finiscila per primo, dato che hai iniziato e continuato e forse... Ma forse eh !:classic_laugh: Ora se mi dici dove io accusi espressamente te di aver detto letteralmente che servirebbero meccaniche da 30 Kg e invece non sia un discorso generico... Noto che il livore non ti aiuta... Se non mi sopporti anziché menzionarmi con pittoreschi epiteti usa la funzione ignora utente, ma sappi che io non lo farò ( te piacerebbe...).

ilmisuratore
5 minuti fa, CJPV10 ha scritto:

sorge un dilemma: dovrei acquistare un apparecchio che ha ottime misure o che mi piaccia come suona? 

Devi acquistare quello che ti piace, soprattutto inserendolo nella tua catena

Le misure alla fine "son tutte buone" (parlo di apparecchi)

Ma nel caso in oggetto mi riferisco ad altro...

Abbiamo un supporto registrato, ecco...se tramite una determinata tecnologia di lettura del file, con una si ottiene l'esatta copia dell'originale e con l'altra si manifestassero delle alterazioni ?

Qui scatta l'alta fedeltà oggettiva, e non vedo alcun motivo di farla passare come peggiore in quanto i due riferimenti non cozzano affatto, ovvero: supporto originale e riproduzione del file altamente fedeli

Poi per carità ognuno può preferire anche qualcosa che si stacca da questo concetto

• Melius 1
19 minuti fa, CJPV10 ha scritto:

dovrei acquistare un apparecchio che ha ottime misure o che mi piaccia come suona? 

Quello che ti piace di piu', non c'è nessun dubbio a riguardo.

Le incomprensioni nascono quando si vuole spacciare una sacrosanta preferenza personale per una verità oggettiva ed inconfutabile.