stefano_mbp Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Ma Stereophile, assieme a TAS, non era quello che sbrodolava per MQA? … ovvero … non ha già perso la faccia almeno una volta in modo clamoroso?
ascoltoebasta Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 1 ora fa, Luca44 ha scritto: Pensa che esistono espertoni dell'ascolto e che per scrivere sulle riviste li pagano pure, e noi paghiamo le riviste Infatti evito anche quelli. 1 ora fa, Luca44 ha scritto: Qua tra l'altro sono gli ascoltoni del forum ad aver promosso l'oggetto della discussione Ma infatti non ne dubito,discuto solo che la si affermi come verità assoluta.
CJPV10 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile La valutazione di piccole differenze che ci potrebbero essere tra cd e streaming le ho superate con la comodità. Ho oltre un migliaio di cd ma alzarsi dalla poltrona ogni volta e cercare il cd che non sempre riesco a trovare facilmente mi porta a cercarlo su qobuz piuttosto che nei vari porta-cd. Altro vantaggio sono le rimasterizzazioni e hires che non ho. Un esempio: acquistai "the Wall" moltissimi anni fa che ora sento sicuramente meglio in streaming rimasterizzato e in hires e certamente non andrei a ricomprarlo cosa che non ho mai fatto in passato comprando magari un cd nuovo piuttosto che una riedizione 1
Questo è un messaggio popolare. grisulea Inviato 4 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 1 ora fa, davenrk ha scritto: Questo scatolino si presuppone sia stato progettato specificamente per la riproduzione audio, al contrario di un mini PC fanless. Non c'è nulla in quella scatola che suona. In cosa sarebbe progettato per uso audio? Nemmeno la porta usb gli hanno messo. 3
Ggr Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile be'... una cosa l'ha fatta. Smontato tutti i miti che vogliono pesi massimi almeno un toroidale da 3 kg e un fetmoclock separato... Lascio fauori i cavi per pietà.. 1
magicaroma Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @one4seven intorno ai 1500. Lo ha ascoltato un carissimo amico romano e dice che va molto bene 2
Dufay Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Fino a qualche anno fa i CD suonavano meglio ora e da alcuni anni non più. Non ci voleva stereophile per capirlo.
one4seven Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @Ggr quindi abbiamo finalmente un famoso "ammazza giganti" High end approved ? 1
Ggr Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 46 minuti fa, one4seven ha scritto: @Ggr quindi abbiamo finalmente un famoso "ammazza giganti" High end approved ? Sino al prossimo ammazza, ammazza giganti 😁 1
ilmisuratore Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 1 ora fa, Ggr ha scritto: Sino al prossimo ammazza, ammazza giganti 😁 ...i "giganti" da "ammazzare"... 1
Max440 Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 8 ore fa, AudioLover ha scritto: Quello con dac o senza? Senza. 8 ore fa, Dufay ha scritto: Non ci voleva stereophile per capirlo. Ma ci voleva "anche" Stereophile per capirlo
angeloklipsch Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Nel mio impianto ho sempre trovato la qualità del CD superiore rispetto anche a Tidal Master per esempio. Dove invece il CD viene superato è con le tracce DSD, ma anche li dipende anche dal Master originale. Penso che un buon CD masterizzato ad arte rimane ancora oggi un gran bel suono. 1 1
Luca44 Inviato 5 Aprile Autore Inviato 5 Aprile 15 ore fa, one4seven ha scritto: @Ggr quindi abbiamo finalmente un famoso "ammazza giganti" High end approved ? Il comitato delle fatine del bosco incantato, sacre vergini vestali protettrici del hi-end duro e puro, adoratrici dei toroidali oltre 10 Kg, degli eso-condensatori, delle alimentazioni da 30 Kg e delle meccaniche cd "build like a tank" , ha detto sì ! 1
Messaggi raccomandati