Vai al contenuto
Melius Club

Altro innocente prima distrutto e poi assolto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il referedum è passato

Inviato

@senek65 se ti sforzi, qualcosa di intelligente magari riesci a scriverlo.

• Haha 1
Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

se ti sforzi, qualcosa di intelligente magari riesci a scriverlo.

Tu manco se ti sforzi

• Haha 1
Inviato

Bravo! Adesso fatti aiutare a scendere dal seggiolone e prova a dire qualcosa dì attinente al 3D.

luckyjopc
Inviato

Gli errori giudiziari sono inevitabili e certamente il referendum non avrebbe risolto nulla 

Inviato

@luckyjopc ho letto l’articolo e mi pare chiaro. Però se hai informazioni aggiuntive per conoscere meglio la questione e/o la persona, mi piacerebbe se le scrivessi a beneficio dei lettori. 

luckyjopc
Inviato

Non ne ho perché non conosco la vicenda e la gravità dello sbaglio. né mi fido Libero che per me potrei usare per incartare la verdura 

Inviato
14 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

qualcosa dì attinente al 3D

Che è un 3D inutile

1 minuto fa, luckyjopc ha scritto:

né mi fido Libero che per me potrei usare per incartare la verdura 

Manco per quello 

Inviato

@luckyjopc ho capito, avete vinto il referendum. Giuro: ho capito. Ma questo 3D parla d’altro, su cui affermi di non sapere nulla, però accusi Libero di scrivere falsità. Prendo atto.

luckyjopc
Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

@luckyjopc ho capito, avete vinto il referendum. Giuro: ho capito. Ma questo 3D parla d’altro, su cui affermi di non sapere nulla, però accusi Libero di scrivere falsità. Prendo atto.

Il problema è quello della durata dei processi per gli errori ci sono le impugnazioni. Rifletti su cosa ha fatto la tua parte politica per ridurla invece di rendere i processi penali una macchina che gira a vuoto 

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ti sta dicendo che se tu usi Libero come fonte di informazione non puo'  esserci una ragionevole base di dialogo.

E personalmente non fatico a  dargli ragione. 

Inviato

@eduardo bene postate voi la verità. No, non il quotidiano gemello, proprio la verità, di cui siete unici depositari.

Inviato
2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Rifletti su cosa ha fatto la tua parte politica per ridurla

Ma figuriamoci,  che razza di pretese ......... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...