Vai al contenuto
Melius Club

Come soffro... oh come soffro!


Messaggi raccomandati

@appecundria gemini mi ha pure preso in giro... 😂 

Ci deve essere un piccolo cortocircuito geografico! Gli anelletti sono il formato di pasta simbolo di Palermo e della cucina siciliana, dove vengono usati per il mitico timballo o la pasta al forno della domenica. A Milano, semmai, regna il risotto!

Link al commento
https://melius.club/topic/29118-come-soffro-oh-come-soffro/page/7/#findComment-1787258
Condividi su altri siti

4 ore fa, appecundria ha scritto:

Eh ma dovete documentare le sofferenze nella situazione in cui vi trovate di persona personalmente in quel momento

Il mio momento dura da due anni: sono a dieta stretta causa colesterolo e trigliceridi. Qui da noi è una sofferenza... immensa.

4 ore fa, appecundria ha scritto:

Anelletti alla milanese

A Milano non sanno nemmeno cosa siano, gli anelletti... :classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/29118-come-soffro-oh-come-soffro/page/7/#findComment-1787377
Condividi su altri siti

analogico_09
20 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:
21 ore fa, analogico_09 ha scritto:

razzi amari.... :classic_wacko:

Speriamo di no ovviamente

 

 

Sicuro, ci mancherebbem era solo una battuta scanzonata più sul fatto che in effetti il Vesuvio "silente" sia più perigloso dell'Etna.

Link al commento
https://melius.club/topic/29118-come-soffro-oh-come-soffro/page/7/#findComment-1787484
Condividi su altri siti

analogico_09

 

12 ore fa, appecundria ha scritto:

Eh ma dovete documentare le sofferenze nella situazione in cui vi trovate di persona personalmente in quel momento. 

  A si.., avevo pensato di passare da Dagnino nella galleria dell'esedera, storica pasticceria siciliana e fotografare la quantità di dolci d'ogni tipo esposti nelle vetrine visto che è stata sospesa lì'azione di sfratto della proprietsris società immobiliare Finaval che fa capo al Gruppo Feltrinelli (cosa che fa ancora più specie) dal giudice che deve ancora decidere sul valore storico-culturale del locale che ne impedirebbe la vergognosa cacciata per fare posto previo ristrutturazione dell'intera galleria in un polo direzionale di lusso con uffici prestigiosi e una raffinata shopping arcade al pian terreno. Gli spazi commerciali di pregio sotto i portici punteranno a marchi di alta gamma, riducendo le storiche botteghe a favore di flessibilità e modernità... Piano piano si stanno cacciando le ultime attività, botteghe e negozi secolari della citta eterna il suo tesuto sociale identitario.., ma da mo' che se ne parla nel disinteresse genarale... ma alla "modernità" non si comanda... alla massa i centi commerciali alienanti che richiamano le masse ad ottemperare alla mistica del consumismo frenato, indotto, alienante... 

 

caption.jpg?w=900&h=500&s=1

APNQkAFAUmVTf_RtYTyCEG5OT0YM1quW6vMwiBdS

Link al commento
https://melius.club/topic/29118-come-soffro-oh-come-soffro/page/7/#findComment-1787564
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...