Discopersempre2 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 3 ore fa, jimbo ha scritto: Mannateme na sfoglia riccia🤣 A me una "riccia"...che a sfogliarla, ci penso mi.
mozarteum Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Si ma posta un immagine in tempo reale delle cascatelle.
mozarteum Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Oggi soffro “ indoor” fra Mattonella e San Carlo ma in mezzo una passeggiata a via Caracciolo ci scappa 1
permar Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @mozarteum ci vado a fare il bagno mica i selfie e comunque e' come erano venerdi mattina
wow Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 7 minuti fa, appecundria ha scritto: esatto Attendiamo nome e feedback sul ristorante
appecundria Inviato 19 Aprile Autore Inviato 19 Aprile 14 minuti fa, permar ha scritto: venerdi mattina Avevo capito che erano mezze distrutte anni fa, meno male...
permar Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Adesso, appecundria ha scritto: Avevo capito che erano mezze distrutte anni fa, meno male... Si molti anni fa una piena torrenziale del fossatello a valle ne distrusse una parte, ma il comune di Manciano le ricostrui' insieme alla ristrutturazione del vecchio mulino, come vedi sono piu' grandi e con molta piu' acqua, inoltre hanno sistemato tutta l'area circostante e costruito un bel parcheggio custodito, a pagamento, sulla prov.le
ascoltoebasta Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Eh in settimana ho sofferto parecchio anch'io,è iniziata la sempre attesa stagione per il Kayak,magnifiche pagaiate nella zona della "Baia del Bogn" e poi un rustico e squisito pranzo a "La Cuna Del Lac",se soffrir bisogna....almeno impegnamoci al meglio. 1
EnzoNapoli Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Il 11/04/2026 at 15:03, qzndq3 ha scritto: Ho lavorato a Napoli in più riprese a lungo tempo negli anni '80, portavo i clienti da "Peppone a mare" a Posillipo, era diventato una sorta di sala riunioni a tavola. Ne ho un ottimo ricordo, anche perchè i prezzi erano tutto sommato umani e perchè... avevo "ben" ventisei anni. Esiste ancora? Ma soprattutto, si mangia sempre bene? Forse intendi Giuseppone a mare, a Riva Fiorita. Comunque ha chiuso.
Messaggi raccomandati