extermination Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 15 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Lo ripeto, sei cattivo dentro Di più- malvagio. 1
Bazza Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 55 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: ''E' primavera, svegliatevi bambine...'' In alcuni casi servirebbe un esercito di principi sotto steroidi. E non son certo del risultato.
domenico80 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Certo capisco... da non crederti
Gaetanoalberto Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 1 ora fa, garmax1 ha scritto: tu che sei di Milàn Sarà mica del Milan...🥸
PL-L1000 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 11 minuti fa, Bazza ha scritto: un esercito di principi sotto steroidi Gli steroidi non giovano ai princìpi...
Bazza Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 4 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Gli steroidi non giovano ai princìpi... Il composto V ?
garmax1 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 44 minuti fa, domenico80 ha scritto: da non crederti Capisco... 😎
PL-L1000 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 33 minuti fa, Bazza ha scritto: Il composto V ? Gli accenti. (ho dovuto gugolare, non leggo fumetti dai tempi di Asterix...) 1
Bazza Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile @PL-L1000 perdonami, la mia minima istruzione non mi ha fatto coglier tale finezza...😅🤣
PL-L1000 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile Adesso, Bazza ha scritto: perdonami De che...sono sicuro sia colpa dei caratteri piccoli.
eduardo Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 5 ore fa, jedi ha scritto: @eduardo Come non capite una mazza. Cosa ho scritto dopo Siete inesistenti Temo tu abbia frainteso, era un intervento ironico. Ma va bene lo stesso
jedi Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile @eduardo L'ironia l'accetto ,ma quando si parla di certi argomenti io sono sempre molto serio. A furia di dire "sono ragazzi" ,abbiamo dei giovani che in branco vanno ad ammazzare le persone. E questo parafrasando, ci siamo trovati Vannacci ,che diventerà il faro della destra xenofoba e fascista. E questo mi fa altamente schifo
PL-L1000 Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile 57 minuti fa, jedi ha scritto: quando si parla di certi argomenti Sia detto senza alcuna volontà di offesa ma qualche volta, più che serio, risulti serioso. 1
jedi Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @PL-L1000 E' una tua opinione che non condivido. Dipende quali sono i tuoi valori ,che non coincidono con i miei
LeoCleo Inviato 19 Aprile Autore Inviato 19 Aprile 7 ore fa, jedi ha scritto: A furia di dire "sono ragazzi" ,abbiamo dei giovani che in branco vanno ad ammazzare le persone. No il 3D sul papà massacrato di botte davanti al figlio é un altro.
Messaggi raccomandati