PL-L1000 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Ne sono certo @extermination, farà una vita miserevole, reietta da tutti...
Velvet Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: uan medaglia in più al valore in fase di campagna elettorale da mettere vicino a quella di trump Si apre però un problema legato ai campi magnetici. Le medaglie cascano insesorabilmente a terra respinte dal campo magnetico generato dal servizievole ed incrollabile (fino a ieri, ma sotto sotto ancora oggi) amore per Trump della ragazza e dal magnetismo che Putin ha sempre esercitato sui 3/4 del governo italiano in carica. Forse dovrebbe provare con un dito di bostik sul bavero.
extermination Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 10 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: farà una vita miserevole, reietta da tutti... Mi stai forse perculando? Terra bruciata, altro che medaglie come dice @garmax1
garmax1 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 10 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Ne sono certo @extermination, farà una vita miserevole, reietta da tutti... Dovete uscire dalla vostra bolla e vedere rete 4 come Domenico, la vera realtà italiana è tutta là. Dopo ritornate qua a scrivere.. 1
aldofranci Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 53 minuti fa, Velvet ha scritto: Nel frattempo, nella galassia sovranista transnazionale si segnalano nuovi cortocircuiti
PL-L1000 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 3 minuti fa, extermination ha scritto: Mi stai forse perculando? Solo un pochetto.
Velvet Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Comunque la "cattiva donnuccia" si muove bene Ogni volta che si gira piglia uno sganassone. 1
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 21 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile Cioè manco avesse detto fetentone a zio vladimir in persona. Niente da fare, donaldo e vladimiro mia faza mia raza. Robertiinoeeeeemmeeeee, tesooooroooo...per caso hai qualche minchiata da vergare in proposito? Eh sennò la cena mi cala storta. 3
garmax1 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Inizia a starmi simpatica, adesso che l'ha mollata anche il nostro avvocato
Velvet Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: Robertiinoeeeeemmeeeee, tesooooroooo...per caso hai qualche minchiata da vergare in proposito? Aspè che sta compulsando l'AI con abbonamento premium ma ancora non gli fornisce l'iperbole sufficientemente balorda
PL-L1000 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Inizia a starmi simpatica Potresti adottarla e farla esibire al prestigioso carnevale di Cento, la salveresti dal futuro iniquo che pospetta extermination. 2
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 21 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto: Potresti adottarla e farla esibire al prestigioso carnevale di Cento, la salveresti dal futuro iniquo che pospetta extermination. C'hanno già pensato a Viareggio 3
garmax1 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto: prestigioso carnevale di Cento, la salveresti dal futuro La propongo come madrina alla società carnevalesca I Toponi oppure I Mazalora 1
garmax1 Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 20 minuti fa, extermination ha scritto: Terra bruciata, altro che medaglie come dice @garmax1 Mi gha credi nò
Messaggi raccomandati