Vai al contenuto
Melius Club

615 euro per un remigrato

Messaggi raccomandati

mariovalvola
Inviato

Ma è un'apologia dell'infedele patrocinio?

• Thanks 1
Inviato

Io darei 615 euro a chi mi trova un politico di questa destra che non è geneticamente nazista.

Inviato

Certo che tirare fuori tali sontuose minkiate dal cilindro è veramente segno che stanno alla canna del gas. Dal 22 sono in confusione totale.

Inviato

dal punto di vista del medio maniscalco semi conservatore però la cosa non appare così spallinata,

perlomeno io poco mi scandalizzo, visto che ci sono torme di caf che carteggiano senza sosta un tot

a pratica per ottenere i requisiti più vari ai fini del permesso di soggiorno e tutto il resto.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Io poi vorrei capire una cosa.

Un cittadino italiano, nato in Italia, con nonno straniero, a quale titolo si presenta al paese del nonno?

Ci sono accordi? Vannacci e camerati vari come l'hanno architettata?

È una cosa che riguarda soprattutto gli argentini, e forse anche i brasiliani. Dopo la crisi argentina di qualche anno fa diversi cittadini di quel paese sono venuti in Italia e hanno ottenuto la cittadinanza perché avevano nonni di qui, in buona parte veneti. C'è da capire il perché di questa decisione, dal momento che non mi pare si tratti di un numero preoccupante di immigrati.

appecundria
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

torme di caf che carteggiano

Disciamo che caf e avvocato sarebbero soggetti leggermente diversi.

ascoltoebasta
Inviato

Se il progetto non attecchisce con gli avvocati,costituiranno una apposita polizia speciale,ICE docet.

Inviato
31 minuti fa, Guru ha scritto:

in buona parte veneti

Stai a vedere che tra questi c'è anche audio2...

Dato che mozarteum è escito, a chi posso dare i 615 euro? :classic_biggrin:

Inviato

Quindi, facendo 2 conti, con circa 3.000.000.000 di euro e un buon numero di avvocati in gamba ( ma perché poi solo agli avvocati? Io non posso convincere tizio o caio di tornarsene a casa?) avremmo un Italia immigrant free.

Almeno per quelli regolari.

Cifra abbordabile.

Inviato

Ma se l'immigrato poi rientra in Italia l'avvocato deve restituire i 615€ ?

• Haha 2
appecundria
Inviato

Ma 615 a nero? Anche a sudamericano. 

• Haha 1
mozarteum
Inviato

615 euro al netto delle imposte cassa di previdenza spese di studio pro quota sono 250 euro. Gliele da’ lo straniero per togliersi l’avvocato di torno

Inviato

Secondo me, se mettevano in concorrenza mafia e camorra, con 450€ se la cavavano e non c'era manco il problema costituzionale o no.

Inviato

@mozarteum

Consentimi, trovo offensiva la misura sia per l'ontologia professionale, sia per l'importo del compenso. 

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

615 euro al netto delle imposte cassa di previdenza spese di studio pro quota sono 250 euro.

Si vendono proprio per un tozzo di pane e meno male che parecchi hanno fatto il classico.  Ma neppure sul GRA :classic_biggrin:

• Crea Nuovo...