Ornito_1 Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 1 ora fa, Giovanni77 ha scritto: Da Rocco è stato utilizzato il meglio del meglio esistente dei materiali impiegati. Anche nelle prestazioni musicali, da Rocco vi è una prestazione musicale che appartiene ad una galassia sonora anni luce lontana dal pianeta terra, il tutto confermato da una settantina di appassionati esperti che l’hanno ascoltata e da tre figure audio internazionali molto famosi che l’hanno definita come una delle prime tre migliori performance musicali al mondo
smarmittatore Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 @Giovanni77 caro... spiegami la battuta simpatica... Vedi... o non sai leggere, o sei in malafede. IO non ho mai paragonato la sala di Rocco, che ho visto solo in foto e so con certezza che è fatta allo stato dell' arte. Inoltre non ho fatto nessun commento sulla sala di Fabio, se è RPG o meno. Ho semplicemente risposto al forumer @davenrk che conosco bene quella sala e quell' impianto. Non capisco dove vuoi arrivare..Inoltre ti ricordo che stavamo parlando di Cello , la sala è venuta di conseguenza. Nessuno sta menzionando o sminuendo la sala di Rocco, che peraltro ha elettroniche diverse da quelle oggetto del tread. saluti PS. NON giocare a chi ce l' ha più lungo..non ha senso
Giovanni77 Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 @smarmittatore forse è stata una incomprensione. Ma mi ero collegato alla tua seguente frase: “si, ho presente la stanza di Rocco, ancor meglio quella da te citata..😉 La mia era una battuta…” Tutto qui. Ti auguro una buona serata.
davenrk Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 5 ore fa, Giovanni77 ha scritto: la stanza di Fabio a cui fai riferimento non è RPG, ma nemmeno lontanamente. Fa figo dire che è RPG, ma i moduli acustici nella sua sala sono stati realizzati a buon costo da una Fallegnameria in Toscana su specifiche che si trovano in rete e l’ha progettata in maniera autonoma, è un lavoro “diy-fai da te” a tutti gli effetti. Nulla a che vedere con gli originali RPG. Visto che ho citato io quella stanza, intervengo solo per unirmi a @smarmittatore nel dirti che siamo off-topic e che la stai facendo pure fuori dal vaso. Tra il resto stai dicendo anche delle falsità, dicendo che non utilizza pannelli originali RPG.
smarmittatore Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 @Giovanni77 figurati!! la stanza di Rocco l' ho presente solo nelle foto 🙂 mentre l' altra la conosco bene tutto qui buona serata anche a te
smarmittatore Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 @davenrk si, confermo, gli RPG di Fabio sono originali
prometheus Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Siete veramente spassosi, sembrate… a questi qua: 1
LeoCleo Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 @prometheus Come ti trovi con gli Encore? A me fecero impazzire, per via delle connessioni mini fischer e degli infami morsetti di potenza. Ricordo invece con piacere la velocità pazzesca nei transienti e la potenza inaspettatamente notevole a dispetto dei watt dichiarati. Alessio
prometheus Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @LeoCleo concordo con quanto hai detto, e mi piacciono moltissimo 🙂 Ho trovato una coppia di cavi Cello Strings Xlr/Fischer e per ora con i cavi di potenza uso degli adattatori (avevo un Classic 30 tempo fa…). Prendono il posto del mio amatissimo ML 23.5 che è stato nel mio impianto per più di 15 anni. Sto valutando l’acquisto dei loro cavi Strings 3 che hanno le forcelle piccole… Consigli per utilizzarli al meglio?
alexis Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 A me sinceramente mai piaciuti ascoltati in moltissime salse. in particolare i finali.. dai 50 in su. (Ascolto recentissimo peraltro) sono solo molto belli, nella loro livrea minimalista e rinunciataria, desunta dal mondo pro, in particolare studer.. ai tempi facemmo confronti, giusto per citare un marchio ss davvero performante, con diversi finali FM Acoustics.. e le differenze erano palesemente a favore degli svizzeri. e non sto parlando di sfumature.
prometheus Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @alexis prove con gli FM nel mio impianto non ne ho fatte, ma con quel che costano spero per loro che siano più performanti…. Posso dire invece che IMHO e a casa mia gli Encore 50 suonano molto, molto bene…
Messaggi raccomandati