Vai al contenuto
Melius Club

Perché l'Iran DEVE avere la bomba atomica e i missili

Messaggi raccomandati

aldofranci
2 ore fa, Max440 ha scritto:

Vedo che si può insultare senza problemi

Tu con le lampanti idiozie che scrivi sei primo insulto a te stesso.

Taci e prega, sciocco.

E lo ricordo pure a te, quando ti batti il petto in chiesa:

i morti non si pesano, al massimo si contano. 

• Thanks 1
Solomusicalmente

@Max440 Battista, il più grande giornalista codino, uno che il potere lo riconosce senza nemmeno annusare, o vedere e non per combatterlo , ma per farne parte, il carro del vincitore è, per questo individuo, uno scopo di vita… lasciate perdere e cercate di riportare cose serie, non disdegneremo quelle vere… 

1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Ecco, quando ci vai ricordati che stai rivolgendo le tue preghiere a un Signore ch

Ma che pēnis vuoi che gliene freghi a lui della religione. 

Nomina ad ogni suo post la religione cattolica,  ma poi dalle idee e ragionamenti che leggo qua non é proprio da esempio, anzi intollerante è cattivo come pochi. 

Se gli fai notare tutto ciò inizia a fare la vittima piangina. 

• Thanks 1
aldofranci
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

Ecco, quando ci vai ricordati che stai rivolgendo le tue preghiere a un Signore che loro ritengono un ciarlatano blasfemo; ricordati che il crocifisso a cui guardi è stato preso a martellate da un solerte israeliano; ricordati che chi condivide la tua fede in quei territori, laico o membro del clero, subisce quotidianamente angherie, insulti, sputi e spesso aggressioni violente da parte di gente comune e perfettamente normale, non pericolosi squilibrati, ma uomini e donne che vanno al lavoro, studentesse e studenti, bambini. E ricordati che chi, tra loro (gli ortodossi, quelli col pastrano e il cappellone, insomma) cerca di contrastare questo stato di cose urlando che mai Dio le ha comandate, viene trattato dal "democratico" stato di Israele e dalla sua feroce polizia come un paria.

E ricordati che il 7 Ottobre è stato commesso un crimine di una ferocia e violenza impensabili, ma la reazione che va avanti tutt'ora, con l'uccisione sistematica e indiscriminata di chiunque, sta trasformando senza sosta quello che era un lago di sangue in un oceano impetuoso. E nulla lo giustifica. 

@Max440 ricordati pure che sei un pirla, mi raccomando, non vorrei che con tutto sto papello da ricordare ti scordassi la cosa più importante.

• Haha 2
analogico_09
5 ore fa, Max440 ha scritto:

Vedo che si può insultare senza problemi: complimenti!

Perchè non è forse vero che con le tue esposizioni fake, ciniche e insensibile alle grandi tragedie umane che sono sotto gli occhi di tutti, benche non tutti reagiscano, stia oltremodo provocando e offendendo la sensibilità e l'intelligenza di chi chi frequenta questo forum animato da intenzioni ben più volenterose e basate su elementi di inoppugnabile, universalmente documentata fattualità.
Il problema non è nel manifestare ciascuono la propria idea dove le idee possano entrare in conflitto tra di loro: ci sta, ci deva stare. L'abnorme, lo specioso inconsistente, vuoto a perdere  è invece nel sostenere ideologie, prese di posizione provocatoria basate su elementi privi di ogni caratteristica di continenza e di veridicità. Cose dette a vanvera, sparate a moì' di battuta senza uno straccetto argomentativo, motivante, razionale
Insomma, credere di potere portare in questo consesso forumistico frequentato da persone informate e intelligenti, diventa un modo trasverslae di offendere le stesse benchè esse se ne sbattino con autentico disinteresse -  sulla base di elementi fake ai quali non abboccherebbero neppure i bambinetti più ingenui della sciola materna.

Portare come causa, come motivo giustificativo di quest'orrore apocalittico l'orribile evento del 7 ottobre - attacco ANNUNCIATO e non evitato, testimonianze di soldati istraeliani riportano che fu loro vietato di presidiare i confini attaccati! - che tutti abbiamo condannato e condanniamo, come pure si condannarono e si condannano i terrorismi d'altro tipo del sionismo israeliano radicale, fondamentasista, teocratico, guerrafondaio, violento : terrorismi continuati, implacabili, l'orrore dei coloni, ladri e assassini protetti dall'esercito di netanyah, ieri come oggi, etc, etc, ripassa la storia o studiala, è semplicemente inqualificabile.  Chi mai potrebbe giustificare l'orrore dell'olocausto con il fatto che gli ebrei non facessero parte  della razza ariana e che pertanto se lo meritaroni? Gli idioti,  ovviamente. 

• Melius 1

@CarloCa

Perché'  attualmente lo stato di Israele è considerato uno stato democratico?

Solo un idiota o un poco di buono lo può' giudicare tale.

E poi con l'amico psico ganster Trump (che dopo vuole attaccare anche Cuba) il cerchio si chiude

7 ore fa, CarloCa ha scritto:

Per questo Hamas e Hezbollah esistono e devono esistere

Voi continuate per la vostra strada.

Tanto vedete il male solo nell'Ebraismo e nel Cristianesimo, una deriva del pensiero di sinistra che ci sta portando alla catastrofe ideologica e alla distruzione di tutti i valori occidentali.

Pregherò per voi, state sereni.

Buona vita,

Max

11 minuti fa, Max440 ha scritto:

rimando al mittente.

Io non ho insultato. 

Ho scritto che sei cattivo e intollerante. 

Dato che rimandi al mittente trovami un mio contenuto intollerante e cattivo, altrimenti mi devi delle scuse. Grazie 

• Melius 2

• Crea Nuovo...