Vai al contenuto
Melius Club

Perché l'Iran DEVE avere la bomba atomica e i missili

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta

Comunque è dal 1992 che l'Iran sarebbe a poche settimane dall'avere l'arma nucleare,e comunque non vedo perchè non dovrebbe averla,così come i missili,visto che non ha invaso nessun Paese,ma è anzi stato invaso,il vero pericolo è che ad averla ci sia l'unico Stato che l'ha usata e che l'altro sia l'unico Stato accusato di genocidio e che da decenni ruba territori altrui.

• Melius 1
appecundria
Adesso, Max440 ha scritto:

Il livello culturale è questo, purtroppo...

Attaccare un interlocutore non sugli argomenti ma per i suoi scarsi studi non ti fa onore. Se hai qualcosa da dire in topic sai bene come farlo senza offendere. Se invece non hai niente da dire...

11 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

e comunque non vedo perchè non dovrebbe averla

Andiamo bene...

A quando un cambio di residenza dove hanno fatto fuori 30.000 persone perchè protestavano contro il regime?

Magari gli affitti sono più bassi, si sa mai ...

appecundria
5 minuti fa, Max440 ha scritto:

tu cosa hai da dire in merito?

Io ho scritto e argomentato con discreta solidità, citando l'esperienza storica. Vai a leggere.

5 minuti fa, Max440 ha scritto:

Io no

Così si argomenta fino ai tre anni.

appecundria
37 minuti fa, garmax1 ha scritto:

anche su avvenire ne hanno scritto

È probabile che sia vero ma è stato fatto un fact checking indipendente ed è emerso che il primo lancio è di una agenzia israeliana che avrebbe raccolto messaggi provenienti da suoi agenti in Iran, lancio che poi tutti hanno ripreso. Non si può escludere a priori che Israele dica la verità, almeno in parte, ma resta il fatto che è una notizia nata sui social.

(Ma poi la questione è terribilmente obsoleta da quando Trump ha chiarito che lo scopo della guerra è il petrolio).

12 minuti fa, appecundria ha scritto:

è stato fatto un fact checking indipendente ed è emerso che il primo lancio è di una agenzia israeliana che avrebbe raccolto messaggi provenienti da suoi agenti in Iran,

Ho scritto in modo non chiaro, ma io intendevo proprio quello che tu hai scritto sopra.

Ho menzionato di proposito l'Avvenire come giornale vicino alle chiese, dato che il nostro parroco magari potrebbe anche leggere...:classic_biggrin:

Roberto M
1 ora fa, appecundria ha scritto:

non sugli argomenti

Quali argomenti ?

Ripetere all'infinito su TUTTI i post "genocidio, genocidio, genocidio" quando oggettivamente NON esiste ad oggi NESSUNA pronuncia di NESSUN tribunale internazionale che certifichi questa calunnia ?

Questo sarebbe l'argomento ?

Al contrario mi pare che c'è anche troppa insofferenza (che purtroppo sfocia nell'insulto esplicito) verso chi sostiene tesi alternative a quelle dominanti pro-pal.

• Melius 1

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ringraziamento dal Club
      Fabio Cottatellucci
      Fabio Cottatellucci ha ottenuto un badge
      Ringraziamento dal Club
    • Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 98 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference