Vai al contenuto
Melius Club

Teac A9+T9+P9+V9


Messaggi raccomandati

  • Moderatori
paolosances
12 ore fa, ediate ha scritto:

Akai ha fatto bellissime tastiere retroilluminate

Pioneer non si è "sprecata"...appena un led di conferma funzione sul tasto selezionato, a fronte di un display fluoroscan multifunzione e tre testine!

Ps: la CTF 900 suona bene!

Screenshot_20260429_070423_Google.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/29244-teac-a9t9p9v9/page/2/#findComment-1753232
Condividi su altri siti

Fabio Cottatellucci
8 ore fa, paolosances ha scritto:

appena un led di conferma funzione sul tasto selezionato, a fronte di un display fluoroscan multifunzione e tre testine!

Ho la sorella subito più piccola, la Pioneer CT-F 850, e ogni tasto incorpora una spia di avvenuta attivazione. 
Stesso display.

Link al commento
https://melius.club/topic/29244-teac-a9t9p9v9/page/2/#findComment-1753596
Condividi su altri siti

@paolosances

'nzomma...:classic_biggrin:, ci provo!

In verità, se potessi permettermelo senza scrupoli, se fosse possibile disporre di molti e grandi ambienti, se avesse senso allestire e quindi usare innumerevoli impianti...cederei come burro al sole.

Mi salva la consapevolezza di essere pigro, gli apparecchi prenderebbero polvere in rimessaggio ed io avrei soddisfatto solo il piacere del possesso; allora preferisco concedermi il gusto di vedere i vostri e lottare, a volte, con la scimmia.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29244-teac-a9t9p9v9/page/2/#findComment-1753862
Condividi su altri siti

  • Moderatori
BEST-GROOVE
8 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Ho la sorella subito più piccola, la Pioneer CT-F 850, e ogni tasto incorpora una spia di avvenuta attivazione. 
Stesso display.

 

avuta la 800 uguale uguale alla 850 commercializzata l'anno dopo che ne prendeva il posto; non ho mai capito su cosa differiva la 850 dall'800 essendo identiche  ....forse la possibilità di utilizzare il nastro metal?
Comunque ottima piastra che registrava molto molto bene quasi indistinguibile dalla sorgente e decisamente meglio della Teac Z5000 che prese il posto e di cui mi pentii amaramente nel tempo di aver preso.

Link al commento
https://melius.club/topic/29244-teac-a9t9p9v9/page/2/#findComment-1753878
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...