Vai al contenuto
Melius Club

Linn: solo LP12?

Messaggi raccomandati

Inviato

sono un neo acquirente di un Selekt DSM (deve ancora arrivare in realtà), ho cercato un po' nel forum, ma non ne parla nessuno dei sistemi Linn qui dentro...

nessun possessore al di fuori dei Sondek?

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Qualcuno c' era che aveva l' Axis ma bisogna vedere se legge.

• Thanks 1
Aniroceppa
Inviato
8 ore fa, portnoy ha scritto:

acquirente di un Selekt DSM

Con che opzioni l'hai acquistato?

Ho visto che puoi configurarlo in molti modi, ma anche che siamo su livelli veramente alti di prezzo.

Inviato

usato, con cartuccia analogica (lo uso come pre per le ATC SCM40A) e DAC Katalyst. alimentazione Utopik. effettivamente da nuovo i prezzi sono molto alti. 

• Thanks 1
Pier Angelo
Inviato

Io ho la coppia Klimax pre e finale e sono spettacolari.

Inviato

A me l'LP12 non ha mai detto nulla di particolare, avuto due volte in due diverse configurazioni.

Ho invece apprezzato molto alcune sorgenti digitali Linn, in particolare Karik+Numerik con le alimentazioni Brilliant e soprattutto lo splendido CD12, e anche l'accoppiata Kairn e Klout, pur non facendo cose strabilianti, non andava per niente male.

Inviato

qualche anno fa, non ricordo se al Sintonie di Rimini, avevo ascoltato il Klimax DSM... era veramente spettacolare, ma inavvicinabile per le mie tasche...

cercando di ridurre al minimo le elettroniche, mantenendo comunque una qualità musicale degna di questo nome, penso che Linn sia un passo avanti agli altri marchi.