Vai al contenuto
Melius Club

Boris il voltagabbana ci riprova di nuovo

Messaggi raccomandati

Oste onesto
Inviato
1 minuto fa, Masaniello ha scritto:

naturalmente anche a parti invertite 🙂

Ovviamente! 😁.. e visto che siamo in periodo di decreto Zan, anche a parti incrociate, intersecate, sovrapposte e chi più ne ha più ne metta!

Inviato

devo dire che mi sento d'accordo con @tarantolazzi su questa cosa. Terminato il piano vaccinale si dovra' cercare

di tornare per quanto possibile alla vita reale. Ognuno sara' libero di adottare misure piu' restrittive per se stesso , io ad esempio se mi dovessi trovare ad una cena in un locale chiuso metterei la mascherina comunque.

E si cammina.

Il problema e' che non so' quanto durera' , ma una possibilita' bisogna darsela.

Inviato

Io credo che la realtà sia che la variante Delta è talmente contagiosa da rendere inutile qualsiasi protezione "meccanica " o il distanziamento . L'unica via è la vaccinazione 

Oste onesto
Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

io ad esempio se mi dovessi trovare ad una cena in un locale chiuso metterei la mascherina comunque.

E come fai a mangiare?

Con questa variante pare che basti stare per qualche minuto vicino ad un asintomatico per beccarsi il virus, figuriamoci per il tempo di ingurgitare antipasto, primo, secondo, ecc.

Inviato

@Oste onesto mah.. dicono che sia una bufala quella notizia.

Ovviamente ognuno al il suo metro personale di ritorno alla vita normale. Il mio non prevede comunque certo cene con parenti e amici una volta a settimana. Non sono mai stato tipo da vita mondana nei locali.

Toglieranno il numero dei contagi giornalieri e settimanalmente ci informeranno delle ospedalizzazioni. Cosi' si tirera' a campare.

Sempre che la variante indiana non sia uno tsunami sulla popolazione non vaccinata.

extermination
Inviato
6 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

Con questa variante pare che basti stare per qualche minuto vicino ad un asintomatico

E la Madonna.....!

Oste onesto
Inviato
3 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Virus veloce .

...quello veloce!

download.jpeg-4.jpg

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

si infettano enormemente di meno e se si infettano hanno conseguenze blande, meglio dirla tutta.

Dunque, a quando il Liberi tutti" ? 

Oste onesto
Inviato
35 minuti fa, Martin ha scritto:

Dunque, a quando il Liberi tutti" ? 

Lui intanto...libera rutti😁😁😁

download.jpeg-5.jpg

Inviato
Adesso, Oste onesto ha scritto:

Lui intanto...libera rutti

Si era preparato,lui. Mica come certi politichetti scappati da casa...  😁

image.png.6c5f81bf64069d36180b274d90aacd22.png

• Haha 1
Inviato
17 ore fa, Martin ha scritto:

E' in ferie, dice di sentire Bonaccini. 

Non mi risulta che in Emilia-Romagna siano stati ricoverati malati covid presso le RSA...

• Crea Nuovo...