Jump to content

Lettori UHD Reavon distribuiti ufficialmente in Italia!

Gian MKIII
 Share

Recommended Posts

Ciao, avevo dato la notizia qui al momento della prima commercializzazione all’estero, ma non mi sembra siano rimasti molti utenti interessati a questo genere di oggetti (post 4):

https://melius.club/topic/187-home-theater-nuovousatosegnalazionirecensioni/?tab=comments#comment-137200

Veramente interessanti anche i Cinema Sound, non li conoscevo.

Ad uno sguardo superficiale, mi sembra che non abbiano entrate hdmi e uscite analogiche multiple (almeno per la versione “non pro”, per la pro, oltre a non trovarle nelle specifiche, non vedo le foto del pannello posteriore). 
Il Raevon UBR-X200 ha invece le uscite multiple. 

Gian MKIII

la marca è iPuk...Cinema & Sound è uno dei negozi che li vende (li ha anche Audio Quality). 

Confermo, niente uscite RCA mch per nessuno dei 2 modelli. Comunque sia guardo con più interesse ai 2 Reavon

ciao

Gianluca

20 minuti fa, Gian MKIII ha scritto:

Cinema & Sound è uno dei negozi che li vende (li ha anche Audio Quality). 

Ok grazie mille per la info, quel negozio non lo conoscevo 😀

Ho un Oppo 203 e ancora ci campo benissimo ma sapere che il mondo del formato fisico non si è ancora estinto mi da una buona sensazione. Chissà se sono dezonabili così come ho il mio...

• Melius 1

Spero somiglino di più agli Oppo che non ai Pioneer, in termini di lettura dei file (.MKV/ISO ecc..) l'Oppo era decisamente migliore.

Il 6/7/2021 at 19:34, Gian MKIII ha scritto:

ma dopo mesi (anni?) senza l'annuncio di nuovi player UHD....adesso ne spuntano fuori come i funghi😬

C'è un pochino di spazio vuoto nel mercato e vogliono riempirlo. Chissà se durerà ma è comunque un bene provare a non far morire il supporto fisico, perchè la qualità dello Streaming è nonostante la spinta commerciale, nettamente più bassa in termini di bitrate.

• Melius 1

• 5 weeks later...