Vai al contenuto
Melius Club

Finalmente ho trovato il mio streamer ideale: Eversolo T8. E costa anche il giusto!

Messaggi raccomandati

Gustavino

@Elettro

43 minutes ago, Elettro said:

D'altronde pure i Cinesi mica ti regalano nulla (nonostante ci sia un buon rapporto Q/P nei loro prodotti) Nel T10 ci sono i clokkoni ma chiedono più di 2k :classic_biggrin:

Ottimo Shanling  ha il chip dedicato per I2S  mentre piattaforma del T8 no
T8 lacks the essential ICs (a microcontroller and an FPGA) required to generate a high-quality I2S stream. Otherwise, using better oscillators is an utter waste of time and money.Android OS duties and I2S stream generation are handled by the same SBC processor running Android.

@Gustavino Come vedi non rispondo a chi mi chiama in causa direttamente non avendo fatto nomi circostanziali a nessuno sull'accaduto. In futuro quando incontrerò un elemento simile su qualche thread dove siano presenti smetterò di proseguire. Beati voi che avete la pazienza che purtroppo a me ogni tanto viene a mancare. Chiudo anche la lettura di questo purtroppo per non dover seguire gente che cerca solo la polemica ad ogni costo e non dandogli la possibilità di chiamarmi in causa nuovamente  senza che io gli rivolga la parola

• Melius 1
  • Thanks 1
25 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Ottimo Shanling  ha il chip dedicato per I2S  mentre piattaforma del T8 no
T8 lacks the essential ICs (a microcontroller and an FPGA) required to generate a high-quality I2S stream. Otherwise, using better oscillators is an utter waste of time and money.Android OS duties and I2S stream generation are handled by the same SBC processor running Android.

be' Shanling è un colosso storico dell'Hi-Fi cinese, con decenni di esperienza manifatturiera e risorse di ricerca e sviluppo... l'SMT 1.3 fa pure upsampling DSD512 oltretutto. Eversolo so  "ragazzi giovini" :classic_biggrin: 

• Haha 1
1 hour ago, Bike said:

be' Shanling è un colosso storico dell'Hi-Fi cinese, con decenni di esperienza manifatturiera e risorse di ricerca e sviluppo... l'SMT 1.3 fa pure upsampling DSD512 oltretutto. Eversolo so  "ragazzi giovini" :classic_biggrin: 

I giovinotti con la serie 8  tra il dac e questo T han cambiato marcia ... la lan in fibra e' importante buona l'alimentazione ,le funzionalità  etc , non si capisce se il T10 abbia la conversione pcm>dsd ,il manuale non e' ancora uscito

stefano_mbp

Investimenti a altissimo rischio, proprio come per le auto: fai un incidente e butti 40/50k€ e oltre perché non ci sono pezzi di ricambio, il problema sta diventando imbarazzante … ottimi affari, per carità …