Vai al contenuto
Melius Club

condannati in primo grado i gestori del bar di Milano a cui erano stati rubati dei gratta e vinci

Messaggi raccomandati

appecundria
21 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

morti a Crans Montanà forse non arriveranno

Leo, processo nemmeno iniziato, altra natura di tragedia, avvenuta in un altro Stato, sotto un'altra giurisprudenza. 

Vale a dire che non c'entra un tubo.

• Melius 1
analogico_09
19 ore fa, LeoCleo ha scritto:

ladro non ha connotazioni etniche, culturali, religiose. Ladro é ladro e basta. 

Ma va! Ma se vi/ti si sente sempre dargli addosso al "negro" ladro o in altro modo criminale con puntualità cronometrica, mai un momento di chiacchiera un poco criticona intorno ad adanoghe forme di criminalità bianche come la neve e bionde come il grano che matura opulente nei campi riscaldati dal sole... :classic_laugh:

analogico_09

36 minuti fa, lello64 ha scritto:

forse i tempi sono maturi per passare al quarto nick

Non sapevo che fosse anche un b nikkarolo, le ha proprio tutte le virtù del forumer modello... :classic_laugh:

Ivo Antonio
20 hours ago, LeoCleo said:

ladro non ha connotazioni etniche, culturali, religiose. Ladro é ladro e basta. 

Per essere completi bisogna aggiungere che ogni sistema penale riguardo allo stesso reato ha altri disposizioni. Può essere che nel paese degli assassini la loro azione non sia punibile,  anche in Texas o Colorado non sarebbe successo molto nei loro confronti. Qualcuno sarà stato in vacanza da quelle parti ed ha notato la cameriera con una pistola nella cintura o la clientela che posa sul tavolo telefono e pistola. Tutto legale.

• Thanks 1
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Leo, processo nemmeno iniziato, altra natura di tragedia, avvenuta in un altro Stato, sotto un'altra giurisprudenza. 

Ma io non ne sto facedo una questione di diritto internazionale comparato: mi sono limitato, da un punto di vista umano ma direi anche morale, a evidenziare la differenza di trattameno. Che ribadisco: per me è indecente. 

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Eh! ma serve a far numero e il contatore va su, ho fatto due conti a sboccio e magari ho pure sbagliato, ma mi pare confrontando data di iscrizione e messaggi inviati, viene fuori più di 6 messaggi al giorno tutti i giorni compreso sabati domeniche festivi e ferie:classic_biggrin: Quindi tutto serve a far brodo e a tirar su il contatore e la reputazione, indipendentemente si siano lasciate giù perle indimenticabili o vaccate solenni. :classic_biggrin:  

piergiorgio
3 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Eh! ma serve a far numero e il contatore va su, ho fatto due conti a sboccio e magari ho pure sbagliato, ma mi pare confrontando data di iscrizione e messaggi inviati, viene fuori più di 6 messaggi al giorno tutti i giorni compreso sabati domeniche festivi e ferie

si dovesse fare una classifica qui sopra non andrebbe nemmeno in conference ligue, anzi lotterebbe per non retrocedere

è sempre affascinante notare come per certe persone l'intera complessità delle relazioni umane debba essere filtrata attraverso il lessico della gazzetta dello sport... che spessore... chapeau...

• Melius 1
Discopersempre2
6 ore fa, Ivo Antonio ha scritto:

la clientela che posa sul tavolo telefono e pistola. Tutto legale

Sarà anche "legale", ma gente che và a mangiare armati di pistola, bombe a mano, tricke e tracke.....mi sà di western alla Eastwood/Leone:classic_dry:.

56 minuti fa, sandinista ha scritto:

con lo schifo che mangiano, è il minimo.:classic_ninja:

Anche lì, dipende dove vai. Negli usa ho mangiato bene, ed anche molto bene.

Certo che se vai nei fast food trovi schifezze, ma anche qui ormai non è molto diverso.

La "ristorazione" delle nostre città ormai all'80-90% offre quegli escrementi lì!

Ciao.
Evandro

• Haha 1

• Crea Nuovo...