Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2026 - 2027

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Non so se kone si può definire uno da legna. Fisicato è fisicato,

ci dicano i romanisti 😄

i romanisti sembra vogliano 50m contro i 35 dello scorso anno, quando pare fosse già tutto fatto ma poi è saltato tutto per la mancata vendita di Thuram, da quanto sentito in tv; oltretutto quest'anno ha fatto una stagione mediocre quindi a maggior ragione la quotazione sarebbe dovuta scendere.

A differenza dello scorso anno, quando la Roma aveva bisogno di vendere, quest'anno con il regalo di Milan e Juve tale necessità è venuta meno.

Per cui possono anche tenerlo.

appecundria
Inviato

Sarà Vincenzo Italiano il prossimo allenatore del Napoli.

Inviato

@piergiorgio

Credo debbano comunque fare cessioni entro giugno per la UEFA. l'Inter può dare 50 milioni per kone, se poi al primo luglio ci valutano Frattesi 30😁

piergiorgio
Inviato

@lampo65 a me non fa impazzire. se dite che Jones è forte andiamo su quello.

piergiorgio
Inviato

Io venderei anche Pio Esposito e Stankovic, se dovessero arrivare buone offerte dalla premier

Inviato
6 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Ho capito,tu mi vuoi morto

Ma se è un tuo beniamino dovresti essere contento per lui che vada in una squadra che abbia la possibilità di vincere qualcosa......magari la champions :classic_biggrin:

Inviato

@piergiorgio

Magari qui c'è gente che segue la premier...non so, a me è sembrato un gran giocatore contro di noi, tant'è che quando si è parlato già a dicembre, non ci credevo.

Renato Bovello
Inviato

@max Ho letto anch'io oggi pomeriggio. Morale: non fa nulla ,becca soldi e nessuno puo dirgli nulla. Un mezzo genio anche se il genio autentico resta Scaroni il quale si occupa solo di uno stadio che ancora non si sa se esistera' o meno e si becca 500K all'anno. Maghi della finanza

Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Pio Esposito

30 magari no, 35 ci penserei😁

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, eruzione ha scritto:

magari la champions :classic_biggrin:

Ecco,son gia' in coma ..in anticipo :classic_biggrin:

Inviato

Fa abbastanza paura la gente che ha in mano il  Milan in questo momento.

Inviato

Pare che Allegri e Ibrahimovic una 20 di giorni fa siano venuti alle mani in un ristorante,con Tare a separare,ecco così si spiega tutto...

ildoria76
Inviato
8 ore fa, Supertramp ha scritto:

Ma "Dio Zlatan" ce l'ha il patentino per allenare ?

Si facesse avanti issu no?

Zlatan per me come dirigente vale meno di 0 anzi è un personaggio negativo da avere in società

• Melius 1
Inviato

Jones è simile a tutti gli altri centrocampisti in rosa all’Inter.

Serve un “muscolare”.

• Crea Nuovo...