Vai al contenuto
Melius Club

Non c'è più religione, acqua del rubinetto negata.

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Vero, coglio.e io che gli ho dato il via, avendo contro la magistratura e pure tutto il forum, comunque una cosa comprata a 20 centesimi e rivenduta 10 euro a mio avviso è un'approffittarsene senza alcuna logica, potessi averlo io un ricarico del 5000% sai che feste?

Ma no, dai, non buttarti così giù!

Dico solo che si rischia di perdersi in un bicchier d'acqua...

Tanto per dire: il caffè, che dopo l'acqua credo sia la seconda bevanda più bevuta in Italia, è un'altra voce con un ricarico esorbitante, solo che costando poco ci si fa meno caso.

In Normandia,  a Le Havre, l'acqua è  tenuta molto in conto. Nelle stanze ci sono i bicchieri e nel corridoio i boccioni di acqua potabile e buona, garantita e disponibile a libero servizio del cliente. La cosa è peraltro diffusa su tutto il territorio francese: la particolarità consiste nel fatto che l'acqua di scarico  dello sciacquone del wc proviene però dai serbatoi di raccolta dell'acqua piovana. 

Scelta ecologica di cui vanno molto fieri.

.

IMG_20230529_230714~3.jpg

24 minuti fa, extermination ha scritto:

E non era un rist “di lusso”

Bravo. Ho preso una fregatura da Cracco l’anno scorso, a Portofino.

Bella la posizione bella la vista bello tutto mo se ne po’ pure anna’ assieme ad aronne piperno

• Haha 1
1 ora fa, Martin ha scritto:

Non fvequentando vistovanti che non pvopongono una cavte des eaux ben assovtita, tvovo fvancamenta bizzavvo il pvoblema...

E’ una esperienza da farsi quella d’un tristellato, bisogna pensare non di andare a cena fuori, ma di recarsi al Louvre. Il problema e’ che essendo  pochi e ovviamente con coperti limitati rispetto ai gourmet italici e internazionali, bisogna prenotarsi mesi prima e non di rado mettersi in lista di attesa.

I miei 40 e 50 li ho festeggiati da Beck e sono ricordi indelebili, anche se non ricordo un catzo

Poi apprezzo pure l’abbacchio a Valmontone sia chiaro

• Haha 1

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro