Vai al contenuto
Melius Club

Drone in Romania

mozarteum

Messaggi raccomandati

sandinista
Inviato

base segreta  tronistica ukina pericolosissima scoperta oltre tevere, però prima di entrare in funzione si erano sniffato tutto.

Cessato allarme (in oro):classic_ninja:

Gustavino
Inviato
4 hours ago, Coltr@ne said:

E che componentistica facciamo, la cazzuola?

sono tre le fabbriche italiane ritenute obbiettivi leciti da loro..... fai tu :classic_biggrin:

• Melius 1
Gustavino
Inviato
1 hour ago, Gaetanoalberto said:

Diciamo che alludere al lancio di droni da parte di basi segrete ucraine (🤣) in Lettonia/Lituania/Estonia sembra un attimo osè...

Tra un po' Travaglio e compagni diranno che  la tentata invasione iniziale di Kiev fosse un errore di Google Maps generato dai nazisti di Mountain View

forse dimentichi la petroliera nelle acque italiane minata dagli ucraini .....
il nord stream e' stato una attacco alla EU non so se lo hai capito da parte degli ucraini ,visto che il 50% era dei crucchi

• Melius 1
Gustavino
Inviato
3 hours ago, wow said:

Poi è chiaro, lo stiamo ripetendo da anni, che in Ucraina ci sono le destre

te la cavi con poco svastiche e neonazionalismo a gogo , le truppe che hanno bombardato gli ucraini nel donbass dal 2014 sono pravsector bei fascistoni :2015

Inviato

io se penso che tra ucraina bielorussia e polonia hanno dato il 100% o quasi dei 

primi ministri di sdraele mi viene male. dico quasi 100% perchè qualcuno è solo 

figlio di ma è nato la. eccoli qua chi vorrebbero dentro la ue, e un paese già c'è.

e anfatti.

briandinazareth
Inviato
23 minuti fa, Revenant ha scritto:

Quanta beata "ingenuità' " tra coloro che si abbeverano all'informazione ufficiale EU

Mica come il genio di credere alla propaganda si Putin o i noncelodicono sui social

Inviato
12 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Perché da che mondo è mondo, la CIA non si installa dentro uno stato sovrano semplicemente per "collaborare"...come fosse un atto di liberalita' etico-politica, bensì per marcare il territorio e affermare una subalternita' del paese "collaborato" agli interessi americani.

Da sempre e per sempre.

Non ho detto che lo fa come atto di liberalità ma per occupare uno spazio che altrimenti sarebbe stato occupato dalla controparte. E viceversa. La guerra fredda è stato questo.

Inviato
12 minuti fa, Gustavino ha scritto:

la cavi con poco svastiche e neonazionalismo a gogo , le truppe che hanno bombardato gli ucraini nel donbass dal 2014 sono pravsector bei fascistoni :2015

@Posailvino con questo puoi dire che gli ucraini sono tutti nazisti? Fate lo stesso errore di chi dice che i Palestinesi sono tutti di Hamas. Ma finitela. 

17801632615675010877619713075095.jpg.0996ad2241b4787c61f0f94189b2cfb6.jpg

Gustavino
Inviato
5 minutes ago, briandinazareth said:

Mica come il genio di credere alla propaganda si Putin o i noncelodicono sui social

la propaganda la fanno entrambe , l'importante e' credere che vietare i canali russi sia per il nostro bene :classic_biggrin: 

• Haha 1
Gustavino
Inviato

@wow quelli che hanno bombardato il donbass nel 2014  SI
Ma li vedi  i simboli di bandera e nazisti nelle bandiere ??

Screenshot 2026-05-30 at 19-44-58 Pravyj Sektor - Cerca con Google.png

Inviato

@Gustavino guarda, mi stufo di andare a pescarti le foto dei militari russi con le svastiche, ma per esempio cosa pensi che fosse il Gruppo Wagner? 

Ma poi dove vuoi arrivare? Veramente vuoi affermare che gli ucraini sono nazisti e che il tuo idolo sia il liberatore dell'Ucraina dalle SS? Dai, che ormai sei un ometto,credi ancora alle favole di travaglio?

Questa è Roma. E il tuo amico ruzzo potrebbe usare questa foto per convincersi di venire a liberarti dal pericolo nazi.

Screenshot_20260530-195955-display-0.png.thumb.png.54ca226f6a5d7b496ea354a2abd65940.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...