Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

Supertramp
39 minuti fa, maverick ha scritto:

Rigore ieri, oggi, domani , fra 1 mese..,

Adani è veramente il peggior commentatore di sempre.

Pallone d'oro delle frescacce, dell'umorismo sgradevole e inopportuno, dell'esaltazione ingiustificata.

Squallido.

• Melius 1
5 minuti fa, homesick ha scritto:

veramente un bel secondo tempo .

la Francia è indubbiamente una delle squadre con il miglior tasso tecnico; se i tre quattro fuoriclasse che ha trovano la sintonia e l'ispirazione, difficile fermarla.

Il che non mi fa piacere, perché i cugini d'oltralpe sono simpatici come la sabbia nelle mutande, .. ma bisogna ammettere che sono forti.

argonath07
9 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Adani è veramente il peggior commentatore di sempre.

Pallone d'oro delle frescacce, dell'umorismo sgradevole e inopportuno, dell'esaltazione ingiustificata.

Squallido.

Quelle rare partite che vedo se c’è lui tolgo l’audio 

Il 15/06/2026 at 20:15, eduardo ha scritto:

Dico che se porti a 100 il numero dei partecipanti alla fase finale diluisci moltissimo il livello qualitativo 

Il problema non sta tanto nel numero di Nazioni partecipanti, ma nella loro distribuzione. Far pesare il girone dell'Oceania (per dirne uno) quasi come quello Europeo o Sudamericano è una cosa che, calcisticamente, non sta né in cielo né in terra. Va bene il mondiale anche così, con tutte queste squadre, ma con una ripartizione diversa. Non voglio castrare i sogni di chi si va a giocare la partita della vita ma, onestamente, così abbassi il livello del Mondiale con partite francamente inutili ed inguardabili. L'Italia non avrebbe partecipato né con il Mondiale a 48 squadre né con 96, perché siamo veramente scarsi.

• Melius 2
1 ora fa, maverick ha scritto:

Il che non mi fa piacere, perché i cugini d'oltralpe sono simpatici come la sabbia nelle mutande, .. ma bisogna ammettere che sono forti.

I francesi sono antipatici e presuntuosi da morire, ma hanno imbroccato la generazione fortunata e, purtroppo, penso che vinceranno il Mondiale. Non è che anche la Spagna mi stia tanto simpatica, eh, ma molto meglio degli insopportabili francesi. E per favore non chiamiamoli cugini perché non abbiamo proprio niente da spartire con loro...

2 ore fa, maverick ha scritto:

Francia Senegal improponibile..

"Rigore ieri, oggi, domani , fra 1 mese.., come si fa a non darlo ?".

Semplicemente non si dà perché non c'è...

Forza Senegal 

Ha commentato così perché sa che se la Francia "sbaglia" la partita, la FIFA la porterà per la manina a vincere il Mondiale. In quel momento serviva il rigorino... che non c'era, nemmeno lontanamente.

• Crea Nuovo...