Vai al contenuto
Melius Club

Mondiali di calcio 2026 Canada, Messico e Stati Uniti

Messaggi raccomandati

Il Brasile un po' come la nostra nazionale da anni non esprime più un 11 di alta qualità, qualche picco qua e la , vedi vinicius o rapinha , ma se sei costretto a portare i nonnetti Danilo e Sandro vuol dire che il tuo paniere esprime ben poco.

• Melius 1
18 hours ago, Jack said:

in una partita dall’epilogo allucinante a tavolino (ma aveva ragione il Marocco)

Stanno ancora a litigare. 

Per chi non lo conoscesse un caso simile, più di un secolo fa, nel calcio italiano.

https://it.wikipedia.org/wiki/Scudetto_delle_pistole

2 hours ago, piergiorgio said:

Luis Henrique entrato nel secondo tempo fosse quello dell'Inter, invece era Luiz con la zeta

Zeta come Zenit. Chissà se per le sanzioni in corso potrá essere acquistato da un top club europeo.

On 6/12/2026 at 2:23 PM, appecundria said:

Comunque il Messico ieri non era malaccio, sicuramente migliore della migliore Italia degli ultimi 3 mondiali.

Dai che anche la Bosnia ha portato via 1 punto. Sarà dura  portare una nazionale su questi palcoscenici a fare belle figure.

io ancora quasi non ci credo che noi non ci siamo mentre sono presenti sao tomè e le isole comore

o come si chiama li l' arcipelago di cuccuruccu

qualcuno ci deve avere sabotato, per forza. ma che sia stato il piddi, voi che dite.

Il 30/05/2026 at 14:58, maverick ha scritto:

L'unica cosa che non mi piace di lui è la pubblicità che fa ..: il "non c'è partita" è una roba scandalosa .., ma chi lo ha coinvolto in un ruolo che proprio non è il suo ? :classic_ninja:

Hai ragione,è spontaneo come un vegano alla Sagra della Bistecca.

1 ora fa, eduardo ha scritto:

Germania - Curacao  7 a 1,  a mio parere la prima delle goleade e delle partite "inutili" in una fase finale di un mondiale.
Come volevasi dimostrare

Insomma...nel mondiale dell'82 l'Ungheria rifilò un 10-1 ad El Salvador...

E non c'era Infantino 🙂

Ciao

D.

1 ora fa, damiano ha scritto:

Insomma...nel mondiale dell'82 l'Ungheria rifilò un 10-1 ad El Salvador...

E non c'era Infantino 🙂

Ciao

D.

Si, ma credo che non sarà l' unico caso, e che il livello medio si abbasserà inesorabilmente 

• Crea Nuovo...