ilmisuratore Inviato 31 Maggio Autore Inviato 31 Maggio 39 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: @ilmisuratore era ora che cambiavi ampli ...come sei sospettoso Mi è piaciuto l'organigramma interno di quella fabbrica...e come le donne svolgano la maggiorparte delle operazioni 1
Suonatore Inviato 31 Maggio Inviato 31 Maggio con le dovute proporzioni, sembra quasi la factory Supatrac di un altro 3ad! (esco un attimo a prendere i popcorn)
aldina Inviato 1 Giugno Inviato 1 Giugno Bellissimo tour, molto istruttivo. Grazie misuratore, Melius obbligatorio!
cerberus Inviato 1 Giugno Inviato 1 Giugno 19 ore fa, ilmisuratore ha scritto: ...come sei sospettoso Mi è piaciuto l'organigramma interno di quella fabbrica...e come le donne svolgano la maggiorparte delle operazioni Ciao io non so che lavoro fai o facevi ma nelle lavorazioni di assemblaggio le donne sono più presenti e più meticolose di noi
beatleman Inviato 1 Giugno Inviato 1 Giugno Confermo,lavoro da diversi anni per il settore elettronico e l'assemblaggio e/o saldatura di schede e componenti vari è affidato alle abili mani del "cosidetto" sesso debole. Io stesso ne ho approfittato per farmi saldare a regola d'arte alcuni cavi che avevo a casa.
ilmisuratore Inviato 1 Giugno Autore Inviato 1 Giugno 4 ore fa, cerberus ha scritto: Ciao io non so che lavoro fai o facevi ma nelle lavorazioni di assemblaggio le donne sono più presenti e più meticolose di noi Sono d'accordo Quando lavoravo in metrologia gli uomini erano in maggioranza...ma non si operava in miniatura... Per le minuziosità le donne hanno pazienza e precisione
campaz Inviato 2 Giugno Inviato 2 Giugno Quando, in terza superiore, abbiamo visitato la Mivar di Abbiate Grasso praticamente tutto il personale era femminile. Bellissime, fiere signore attempate che infilavano i componenti sui circuiti stampati e poi li passavano su un bagno di stagno. 1
Messaggi raccomandati